Organizzavano barconi dalla Libia, fermati a Milano dieci scafisti egiziani

Più informazioni:
Ponte sullo Stretto Migranti

Your browser does not support the video tag. La Polizia di Stato di Milano nelle prime ore di stamattina ha arrestato dieci persone di origine egiziana per i reati di associazione per delinquere,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri media

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Un'organizzazione criminale dedita all'immigrazione clandestina è stata scoperta dai carabinieri del Ros che hanno arrestato sei persone di nazionalità egiziana. Gli arresti sono stati fatti in esecuzione di un'ordinanza custodia cautelare in carcere, emessa dal Gip di Catanzaro su richiesta della Direzione distrettuale antimafia. (LaC news24)

Dieci cittadini egiziani sono stati sottoposti a fermo perché sospettati di far parte di un'organizzazione internazionale dedita al traffico di migranti in particolare dalla Libia verso l'Italia e altri Paesi. (Corriere TV)

Trovato con 6mila pacchetti di sigarette di contrabbando in auto, arrestato 50enne

Milano, sgominata una rete di trafficanti di esseri umani: le intercettazioni 16 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Mercoledì 16 ottobre gli agenti della Squadra mobile di Milano hanno eseguito dieci provvedimenti di fermo nei confronti di altrettante persone. (Fanpage.it)

Il personale della Sezione Polizia Stradale di Taranto, nel corso dei consueti controlli lungo le maggiori arterie che conducono al capoluogo jonico, ha fermato sulla S.S. (Tarantini Time Quotidiano)