Cristiano Malgioglio entra nel cast di Beautiful e collabora con Carla Bruni

Anni compiuti da qualche mese e nessuna intenzione di rallentare. Il cantautore e personaggio televisivo Cristiano Malgioglio sta vivendo uno dei periodi di maggior successo degli ultimi anni e la seconda parte dell'anno segnerà anche due importanti prime volte per l'autore di L'importante è finire, Ancora ancora ancora e Gelato al cioccolato: una possibile collaborazione con Carla Bruni e un'esperienza sul set di una delle soap opere statunitensi di maggior successo, Beautiful (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

«Tutto è nato per caso, ero a Milano Marittima dove ho incontrato Katherine Kelly Lang e Ashley Aubra Jones, che interpretano Brooke e sua figlia Bridget» racconta Malgioglio. A novembre è atteso a Los Angeles sul set. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Un giudice storico di Tale e Quale Show ha commentato l'addio di Loretta Goggi: ecco che cosa pensa davvero e soprattutto di chi si tratta. Intanto, manca sempre all'inizio di uno dei programma Rai più amati di sempre. (L'Architetto)

Spiega che il tormentone è una dedica d’amore a Cristiano Ronaldo «e forse lo ignora». Qui c’è l’al… (la Repubblica)

Tale e Quale Show, Malgioglio si sbilancia sull'addio di Loretta Goggi e poi svela: "In autunno sarò sul set di Beautiful"

Forse nel ruolo di me stesso, spero di incrociare gli impegni a novembre". "Ero a Milano Marittima e mi si avvicina il produttore. (Fanpage.it)

Una ne fa e cento ne pensa. E non è tutto, Infatti a La Repubblica ha confessato che ha iniziato “una collaborazione con Carla Bruni, una cantautrice raffinata, una donna bellissima, le ho mandato dei brani. (Il Fatto Quotidiano)

Gossip TV Grandi e importanti soddisfazioni per Cristiano Malgioglio. L’amato artista, che sarà nella giuria della nuova edizione di Tale e Quale Show, ha commentato l'addio di Lorella Goggi al talent show di Rai 1 e rivelato che nella prossima stagione farà parte del cast di Beautiful . (ComingSoon.it)