Real Madrid, Butragueno: "Il Milan ha sfruttato le sue occasioni: non è stata la partita che ci aspettavamo"

Real Madrid, Butragueno: "Il Milan ha sfruttato le sue occasioni: non è stata la partita che ci aspettavamo" Emilio Butragueno, direttore delle relazioni istituzionali del Real Madrid e grande ex giocatore dei Blancos, è intervenuto ai microfoni dei media presenti dopo la sconfitta per 3-1 contro il Milan, parlando del rendimento di Kylian Mbappe, come si legge su Tribal Football: "Ha delle occasioni chiare in ogni partita e questo è un buon segno, ma non ha la fortuna di cui hanno bisogno gli attaccanti. (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

Real Madrid Milan, Modric ha ammesso la superiorità dei rossoneri nella sfida di ieri sera al Bernabeu: le sue dichiarazioni PAROLE – «È stata un’altra serata deludente per noi. È difficile valutare la partita. (Milan News 24)

Nella partita, che ha visto i rossoneri trionfare contro uno degli avversari più prestigiosi d’Europa, il centrocampista olandese si è dimostrato leader indiscusso della mediana. La qualità del suo gioco non è passata inosservata, tanto che diversi club europei – dal Manchester City al Barcellona – hanno già iniziato a informarsi sul valore di mercato dell’ex AZ Alkmaar, oggi esploso a livelli altissimi. (Minuti Di Recupero)

La dirigenza del Real Madrid, con Florentino Pérez in testa, hanno trasmesso tranquillità a Carlo Ancelotti, ma fino a un certo punto. Il 3-1 al Santiago Bernabeu da parte del Milan è stato una goduria per i tifosi rossoneri. (Liberoquotidiano.it)

Real Madrid regna: è la squadra con più tifosi in tutto il mondo

Mijatovic, autore del gol decisivo nella finale di Champions del 1998 contro la Juventus, ha parlato a Radio SER, dove ha affermato che, sebbene provi "compassione" per il Real Madrid e la situazione attuale, ritiene che "la squadra sia sfuggita di mano ad Ancelotti". (Pianeta Milan)

Carlo Ancelotti, ritornato a Madrid nel 2021, ha scritto pagine di storia del calcio recente. Con il Real Ancelotti ha infatti conquistato due Champions League negli ultimi quattro anni, di cui l'ultimo soli cinque mesi fa a Wembley contro il Borussia Dortmund. (DerbyDerbyDerby)

Il sito Censuswide ha intervistato 8.220 tifosi provenienti da Regno Unito, Stati Uniti, Brasile, Nigeria, Giappone, Italia, Turchia e Corea del Sud, per determinare quale squadra gode del maggior supporto globale. (Europa Calcio)