Le pagelle di Lecce-Empoli. I giallorossi si accontentano di 30', la rinascita viene dalla panchina

Per saperne di più:
Lotta alle mafie

Il Lecce di Gotti, preoccupante e fastidioso per 60', rinasce nell' ultima mezz'ora e si salva dal baratro della sconfitta contro l'Empoli di Mister Roberto D'Aversa passato in vantaggio con Pellegri e raggiunto nel finale da Pierotti. La svolta viene dalla panchina grazie all' ingresso di Nicola Sansone che dal 60' trasforma i giallorossi, tirandoli fuori dalla sabbia mobile della paura che li aveva attanagliati per tutto il match ( leggi la cronaca e i tabellini della partita ). (Leccenews24)

La notizia riportata su altri media

E' finita 1-1 la sfida tra Lecce ed Empoli, gara andata in scena questa sera al Via del Mare valida per la 12esima giornata di Serie A. Al secondo gol con la maglia della squadra toscana realizzato da Pietro Pellegri poco dopo la mezz'ora di gioco ha risposto nella ripresa - dopo un lungo forcing dei giallorossi - il numero 50 Pierotti. (Tutto Napoli)

Tante emozioni nel match di venerdì sera tra Lecce ed Empoli. Lo scontro salvezza si chiude con il risultato di 1-1 e la contestazione dei tifosi del Lecce, che hanno aspramente criticato la squadra e il presidente Corvino. (Parma Live)

Finisce in parità 1-1 la sfida del Via del Mare tra Lecce-Empoli, match valido per la dodicesima giornata di Serie A. Dopo un primo tempo senza grandi occasioni da gol, con la squadra di D’Aversa che era riuscita a sbloccarla meritatamente al 33′ grazie a una conclusione rasoterra precisa di Pietro Pellegri (secondo gol consecutivo), il Lecce di Gotti lotta e trova il gol del pari in una ripresa giocata con un’intensità più alta. (LAPRESSE)

L’Empoli si fa rimontare, poi soffre e resiste: a Lecce finisce 1-1

Classifica: Napoli 25, Inter 24, Atalanta, Fiorentina, Lazio 22, Juventus 21, Milan 17, Udinese 16, Bologna, Empoli 15, Torino 14, Roma 13, Verona 12, Genoa, Como 10, Parma, Cagliari, Lecce 9, Monza, Venezia 8.13° GIORNATA – Sabato 23 novembre ore 15:00 Verona-Inter, ore 18:00 Milan-Juventus, ore 20:45 Parma-Atalanta, Domenica 24 novembre ore 12:30 Genoa-Cagliari, ore 15:00 Como-Fiorentina, Torino-Monza, ore 18:00 Napoli-Roma, ore 20:45 Lazio-Bologna, Lunedì 25 novembre ore 18:30 Empoli-Udinese, ore 20:45 Venezia-Lecce. (Agenzia askanews)

Lecce-Empoli, anticipo del venerdì sera della dodicesima giornata di Serie A, è finita 1-1. I salentini recuperano il gol di svantaggio e poi rischiano di vincerla, ma due traverse dicono di no. Di seguito il video con gol e highlights della partita che si è giocata allo Stadio Via del Mare di Lecce. (Inter-News)

– Per come si era messa e per il modo in cui rischiava di finire, per il punto strappato in trasferta e per una classifica comunque felice, all’Empoli sta più che bene anche così. (Quotidiano Sportivo)