Vimercate, barista violentata e rapinata: a giudizio l’aggressore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Procura di Monza ha chiesto il giudizio immediato per Alessandro Gaudioso, il 20enne barista nell'ospedale di Vimercate arrestato dai carabinieri perché ritenuto lo stupratore che il 13 luglio scorso ha rapinato e violentato sotto la minaccia di una pistola una barista 35enne titolare di un locale del centro, all'apertura, alle 6.30 del mattino. L'aggressore ripreso dalle telecamere di sorveglianza: nel primo frame mentre minaccia con una pistola la barista, poi stuprata. (IL GIORNO)
Ne parlano anche altri media
Accusato di aver rapinato e violentato una barista di Vimercate, per lui giudizio immediato. Lo riporta Prima Monza. (Prima Merate)
Ma il giovane, che sarebbe pronto a presentare una lettera di scuse alla vittima, ha chiesto di venire giudicato con il rito abbreviato, che prevede lo ‘sconto’ di un terzo della pena in caso di condanna. (IL GIORNO)
"I capi di imputazione rimarranno quelli. foto id="483076" (MBNews)
Nei confronti del giovane è stato disposto il giudizio immediato, con fissazione della prima udienza a marzo davanti a giudici di Monza, ma è probabile che l’imputato chieda di essere giudicato con il rito abbreviato, come confermato dal suo difensore, l’avvocato Gianpiero Lapomarda. (Corriere Milano)
Il 20enne, che ora si trova nel carcere di Pavia, potrebbe però chiedere di essere giudicato tramite rito abbreviato per ottenere lo sconto di un terzo della pena nel caso gli venisse inflitta una condanna. (Fanpage.it)