Leader Maignan non pensa al rinnova, ma la firma è vicina

Le ultime sul futuro di Mike Maignan. Il portiere non ha parlato del rinnovo, ma la fumata bianca non è così lontana: il punto della situazione “Il mio contratto non è importante perché domani c’è una partita più importante per il Milan. Dobbiamo essere normali, lucidi, freddi, e sapere cosa fare, essere concentrati sul lavoro per ottenere un risultato positivo. La partita si gioca con lucidità, con forza. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altre testate

Rinnovo Maignan, il portiere “snobba” l’argomento: «Non è la priorità adesso». Le parole del portiere francese in conferenza stampa RINNOVO CONTRATTO – «Non è la priorità adesso: domani abbiamo una partita importantissima». (Milan News 24)

Contro i Blancos dovremo avere coraggio,... (Tuttocampo)

La Gazzetta scrive: "Orgoglio Fonseca. Il Milan è pronto a sorprendere" (Milan News)

Milan, Maignan: "Se non penso di essere il migliore nessuno lo farà per me. Rinnovo..."

Ricci (Gazzetta): "La Champions del Milan si deciderà nelle prossime partite" (Milan News)

Marianella alla vigilia del Real: "Il Milan è più forte rispetto a quello un po' altalenante di questo inizio stagione" C'è partita domani sera? (Milan News)

Mike Maignan, portiere del Milan, è presente in conferenza stampa dalla pancia del "Santiago Bernabeu" di Madrid per presentare la sfida tra il Real Madrid e il Milan, valida per la quarta giornata della Champions League Phase. (TUTTO mercato WEB)