Roma, Ghisolfi: "Vecchio modello di mercato era insostenibile. Con Ranieri..."
Roma 21 novembre 2024 – Nella giornata di ieri a Roma si è tenuto presso lo Stadio Olimpico la seconda giornata della settima edizione del Social Football Summit. L'evento fondato da Gianfilippo Valentini e diretto da Massimo Tucci è da anni un'occasione di condivisione e confronto sul presente e il futuro dell'industria del pallone. Dall'innovazione, alla comunicazione, passando per l'aspetto economico e il turismo legato allo sport, tutte le figure professionistiche del mondo del pallone erano presenti. (Quotidiano Sportivo)
La notizia riportata su altri giornali
Vogliamo ancora lavorare sul futuro e costruire con lui perché il club ha bisogno di uno così è sicuramente la persona giusta in questo momento e prenderemo con lui le decisioni. "Per me e per il club è un'opportunità fantastica averlo con noi. (Viola News)
AS ROMA NEWS – Florent Ghisolfi lancia, più o meno involontariamente, una frecciata all’indirizzo del suo predecessore, Tiago Pinto. Il direttore sportivo francese, ospite ieri del Social Football Summit, ha parlato anche delle strategie di mercato della Roma, tirando in ballo un affare del passato non molto riuscito. (Giallorossi.net)
Agente Ranieri spiega: "Dopo la panchina sarà per due anni technical manager del club" (TUTTO mercato WEB)
Si avvicina il ritorno del campionato e con esso il big match tra Napoli e Roma, due squadre che si affronteranno a viso aperto e che proveranno a portare a casa tre punti importanti. I giallorossi ripartono da Claudio Ranieri, scelto per prendere il posto di Ivan Juric, con l’ex Torino che a sua volta era stato indicato come sostituto ideale di Daniele De Rossi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
TMW Ghisolfi: "La Roma ha cambiato strategia sul mercato, il vecchio sistema era insostenibile" (TUTTO mercato WEB)
Subito parole al miele nei confronti di Claudio Ranieri: “Un onore lavorare al suo fianco. Il Messaggero (D. (Pagine Romaniste)