Gran Torino raddoppia e con “Palazzo Contemporaneo” investe sul rilancio del capoluogo piemontese

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa ECONOMIA

Sulla stessa lunghezza d’onda Andrea Tessitore, cei di Crea.Re Group: «L’acquisizione di Palazzo Contemporaneo, a pochi mesi. da quella di Palazzo Gran Torino, dimostra la solidità e la volontà di investire sulla città di Torino da. parte di Zetland Capital.

Si tratta quindi della seconda operazione del Fondo costituito a marzo 2021 da Crea.Re Group e Zetland Partner e gestito da Finint Sgr: un fondo immobiliare che investirà fino a 100 milioni di euro in immobili residenziali nelle principali città del nord Italia (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Il nuovo edificio sorgerà al posto dell’attuale immobile, costruito negli anni ’70, che verrà demolito e riedificato secondo i più elevati standard di sostenibilità. Sorgerà a Torino il "Palazzo Contemporaneo". (Il Giornale d'Italia)

Tempo di lettura: 2 minuti. Il progetto Palazzo Contemporaneo porterà nuove residenze di lusso nel mercato degli immobili della città di Torino. L’immobile verrà interamente ricostruito e diventerà il “Palazzo Contemporaneo”, ossia una nuova costruzione residenziale. (Mole24)

Questo investimento del Fondo 'Gran Torino' nel capoluogo piemontese, rappresenta la seconda acquisizione dopo Palazzo Gran Torino, acquisito a giugno 2021 da un altro fondo immobiliare sempre gestito da Generali Real Estate SGR, per un totale di circa 30.000 metri quadrati. (Borsa Italiana)

Seconda acquisizione in città dopo Palazzo Gran Torino Il fondo Gran Torino, Fia immobiliare di tipo chiuso gestito da Finint Investments Sgr, società di gestione del risparmio del gruppo Banca Finint, comunica di avere acquisito dal fondo Effepi real estate gestito da Generali Re Sgr, un immobile cielo terra di circa 10.000 mq situato in Corso Stati Uniti 21-23 a Torino. (Requadro)

La storia di Palazzo Carignano. Si trova infatti nell’omonima piazza Carignano, a due passi da piazza Castello e a meno di due dal popolare Museo Egizio. (Torino Top News)

Locazione di tre immobili a uso non abitativo. Locazione di tre mmobili. Gli interessati, previo sopralluogo, potranno presentare la candidatura inviando un plico all’Ufficio Patrimonio. Scadrà alle 11 dell’11 marzo 2022 il termine per la presentazione delle offerte per partecipare all’Asta pubblica per la locazione di tre unità immobiliari per uso non abitativo di proprietà comunale (Anno 2022). (Sardegna Reporter)