Chi è Ali Hoxha, arrestato per l’incidente di Fondi: i video al volante, la passione per le supercar e le arti marziali

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Repubblica Roma INTERNO

Per la polizia non ci sono dubbi: Ali Hoxha, 25 anni, è il responsabile del tragico incidente avvenuto nella notte tra sabato e domenica sulle strade di Fondi. Colpevole, per chi indaga, della morte di Mariagrazia Bedin, la compagna con cui si toglie un anno di età. Hoxha è attualmente agli arresti con l'accusa di omicidio stradale perché è risultato positivo ai test sull’alcol e sull’assunzione … (Repubblica Roma)

Se ne è parlato anche su altre testate

La dinamica dell'incidente L'incidente stradale è avvenuto nella notte in via Sant'Anastasia a Fondi (Latina). Così è morta la sua compagna, mamma 24enne del loro piccolo di sei mesi, ricoverato in gravi condizioni. (corriereadriatico.it)

Tre bambini di appena tre, due e neanche un anno, costretti adesso a crescere senza la loro mamma, scomparsa in un drammatico incidente mentre era in auto insieme a uno di loro, che però è riuscito a salvarsi. (ilmessaggero.it)

Nell’incidente è rimasto ferito anche il figlio di 6 mesi per il quale i sanitari hanno optato per il trasferimento in eliambulanza in un ospedale di Roma, in condizioni non così gravi come apparse in un primo momento (Open)

È li che Mariagrazia Bedin, la 24enne morta in un incidente stradale a Fondi, sorride abbracciata alla sua famiglia, la bimba di 6 mesi, che ora lotta per la vita in ospedale e il suo compagno di 22 anni. (leggo.it)

Schianto mortale a Fondi: muore una mamma 24enne. Sui social il gioco macabro: ‘Morirai in un incidente stradale’ ROMA – Tragedia stradale, la notte scorsa, a Fondi dove a causa di un incidente automobilistico una giovane donna di 24 anni, Mariagrazia Bedin, ha perso la vita. (Dire)

Il giovane, dimesso dall'ospedale, è stato posto in stato di fermo per omicidio stradale e trasferito agli arresti domiciliari. Ricoverati in gravi condizioni il figlioletto di pochi mesi della coppia e la sorella del conducente. (QUOTIDIANO NAZIONALE)