F1, GP Olanda 2022: Ferrari nuova sconfitta e altra gara piena di errori

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Automoto.it SPORT

Escluso quindi un intervento di Irvine nella sparizione della gomma, vuol dire che l'organizzazione non ha funzionato come avrebbe dovuto

Fin qui la cosa era comprensibile, visto il maggior degrado delle gomme sulla rossa rispetto alla Red Bull.

Charles Leclerc partiva in prima fila ad appena 21 millesimi da Verstappen e si diceva certo di poter fare la pole perché sapeva dove aveva sbagliato.

Poi il fattaccio:. (Automoto.it)

Ne parlano anche altri giornali

Non è stata una gara lineare, perché ci sono state due safety car, però siamo stati bravi a prendere le decisioni giuste", il commento dell'olandese subito dopo la vittoria È stato un weekend incredibile, ringrazio i tifosi per essere venuti a sostenermi, sono orgoglioso di essere olandese. (Tuttosport)

Abbiamo perso tanto tempo con il primo pit stop e poi anche a causa di un unsafe release che non c'era Il ferrarista dopo il GP: "Un paio di incidenti non hanno aiutato, nel pit stop abbiamo perso molto tempo. (Sky Sport)

potrebbe festeggiare il suo secondo mondiale già a Singapore. Max Verstappen potrebbe festeggiare il suo secondo mondiale già a Singapore. (Eurosport IT)

Non c'era molto passo all'inizio, c'era tanto surriscaldamento delle gomme, alla fine con la soft eravamo lenti, dobbiamo capire il perché. (Automoto.it)