Torna Balo! Tutte le maglie di Mario prima del Genoa

Torna Balo! Tutte le maglie di Mario prima del Genoa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Il Lumezzane, dove ha trascorso la maggior parte della formazione giovanile, è rossoblù. Proprio come il Genoa, dove adesso sta per ripartire, a 34 anni, la carriera di Mario Balotelli. Sarà al servizio di Alberto Gilardino, per quella che sarà la sua dodicesima maglia tra i professionisti. Andiamo a ripercorrerle tutte. Dopo diversi anni nel settore giovanile, il 2 aprile 2006 - quando Mario non ha ancora 16 anni - il Lumezzane fa esordire Balotelli con la prima squadra in Serie C1 nella sfida con il Padova all'Euganeo, diventando il più giovane esordiente per la categoria. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Alberto Gilardino, durante la conferenza stampa in vista della sfida contro la Lazio, ha parlato di diversi argomenti riguardanti il suo Genoa. Tra questi rientra anche un commento su Fabio Miretti, centrocampista arrivato quest’estate dalla... (SOS Fanta)

Secondo La Repubblica, addirittura, un calciatore del Genoa si sarebbe quasi opposto: «Non pensi che possiamo essere noi a risolvere i suoi problemi. Da quando lo scorso 10 ottobre, su Twitch, aveva criticato alla sua maniera chi lo accusasse di essere a fine carriera – «Avete rotto i coglioni con questa caz di Serie A. (Esquire Italia)

Domani Inter-Juventus, i convocati di Motta: assenti Douglas Luiz e altri 4 giocatori - Leggi la notizia, CLICCA ! Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del tardo pomeriggio: (TUTTO mercato WEB)

Il ritorno di Balotelli in Serie A è praticamente fatto: lunedì le visite mediche col Genoa

Società ha rotto gli indugi dopo gli infortuni a tre attaccanti Manca solo l'ufficialità da parte della società ma l'arrivo dell'ex attaccante della Nazionale è confermato da ambienti vicini alla dirigenza. (Diretta)

Le parti stanno accelerando per chiudere l'accordo già in queste ore: l'ex attaccante della nazionale (34 anni, ultima esperienza nella scorsa stagione in Turchia all'Adana Demirspor) firmerà un contratto fino a giugno con ingaggio intorno ai 400/500 mila euro e legato comunque a bonus e presenze. (Primocanale)

L'ultima apparizione in Serie A risale alla stagione 2019-2020, quando militava nel Brescia. Secondo le ultime novità di Sky Sport, l'ex attaccante di Inter, Milan, Monza e Manchester City è in chiusura col Genoa (Fcinternews.it)