Torna Balo! Tutte le maglie di Mario prima del Genoa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Lumezzane, dove ha trascorso la maggior parte della formazione giovanile, è rossoblù. Proprio come il Genoa, dove adesso sta per ripartire, a 34 anni, la carriera di Mario Balotelli. Sarà al servizio di Alberto Gilardino, per quella che sarà la sua dodicesima maglia tra i professionisti. Andiamo a ripercorrerle tutte. Dopo diversi anni nel settore giovanile, il 2 aprile 2006 - quando Mario non ha ancora 16 anni - il Lumezzane fa esordire Balotelli con la prima squadra in Serie C1 nella sfida con il Padova all'Euganeo, diventando il più giovane esordiente per la categoria. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altre fonti
Alberto Gilardino, durante la conferenza stampa in vista della sfida contro la Lazio, ha parlato di diversi argomenti riguardanti il suo Genoa. Tra questi rientra anche un commento su Fabio Miretti, centrocampista arrivato quest’estate dalla... (SOS Fanta)
Il pazzo weekend del Genoa corre sul doppio binario. Da una parte c'è il campo, dall'altra Mario Balotelli. Due appuntamenti per certi versi importanti ma che sono al momento disgiunti pronti ad unirsi nella giornata di domani. (TUTTO mercato WEB)
E il Genoa ha dovuto riflettere parecchio se ingaggiarlo oppure no. Si tratta dell’ennesima ultima chance per il 34enne svincolato dopo l’esperienza in Turchia all’Adana Dermirspor, dove ha giocato 16 partite segnando 7 reti. (Il Fatto Quotidiano)
Ora è certo, e a confermarlo è anche il noto giornalista sportivo Fabrizio Romano sui social. Il suo “Here we go!” questa volta è per l’affaire Mario Balotelli-Genoa. L’attaccante torna in Italia a distanza di tre anni, e lo farà sponda Genova rossoblù in serie A. (La Nuova Sardegna)
E alla fine, dopo settimane in cui si è prepotentemente accostato il suo nome al Genoa tra profondissime valutazioni sotto tutti gli aspetti, la dirigenza rossoblù ha deciso: il matrimonio si fa. Mario Balotelli sarà un nuovo giocatore del Grifone. (La Gazzetta dello Sport)
La società ha visto in Balotelli grande motivazione e voglia di far bene. TMW Balotelli-Genoa, domani la fumata bianca. Spunta una clausola valida entro dicembre, le ultime (TUTTO mercato WEB)