“Thiago Motta dilettante allo sbaraglio”, bocciatura totale: è bufera Juve

“Thiago Motta dilettante allo sbaraglio”, bocciatura totale: è bufera Juve
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Fa discutere il rendimento della Juventus al terzo pareggio di fila: sotto accusa le scelte di Thiago Motta contro il Napoli La Juventus non decolla in campionato. Con il Napoli, allo ‘Stadium’, il terzo pareggio consecutivo, tutti per 0-0. La tenuta difensiva è stagna (nessun gol subito), ma la fase offensiva fa davvero fatica e iniziano i primi interrogativi sul modo di stare in campo della squadra di Thiago Motta. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri giornali

Thiago Motta è stato chiamato perché ottenesse risultati at… Juve, 3000 passaggi per 17 tiri in porta (la Repubblica)

I gol arriveranno, la Juve segnerà nel momento in cui i giocatori avranno interiorizzato e “meccanizzato” il calcio del nuovo allenatore. Scrive la Gazzetta dello Sport con Sebastiano Vernazza: (IlNapolista)

La solidità difensiva e la capacità di ripartire però hanno ben impressionato Giordano: “Una squadra con baricentro basso, fisicità dirompente, qualità nella ripartenza, insomma una squadra di conte. I partenopei sono riusciti a neutralizzare tutte le iniziative dei bianconeri, portando a casa un pareggio in terra juventina. (Radio Radio)

Juve Napoli: la squadra NON segna, ma CHI crea? QUAL E’ il problema | La Juve a freddo – VIDEO

Terzo pareggio consecutivo in campionato e prime spie d’allarme per la Juventus di Thiago Motta, il Napoli concede pochissimo e torna a casa confermando il +1 in classifica sui bianconeri. (ilmessaggero.it)

A volte gli riesce di fermare Kvara, altre no. Nessun gol, molta prudenza, tanta sapienza tattica, emozioni così così: la sfida del romanticismo e dell'amarcord, con il ritorno di Antonio Conte a Torino in casa della Juventus, finisce 0-0. (Corriere della Sera)

Juve Napoli, la squadra bianconera non segna, ma chi è che crea? Il problema della formazione di Thiago Motta |... (Juventus News 24)