Sicilia, terremoto nel Tirreno: «Scossa di magnitudo 4.1, l’epicentro in mare»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Unione Sarda.it INTERNO

Una scossa di terremoto di magnitudo 4.1 è stata registrata questa mattina intorno alle 5 dall'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia. Il sisma è avvenuto al largo della costa occidentale della Sicilia, in mare, di fronte a Trapani, alla profondità di 1 chilometro. La scossa è stata avvertita anche a Marsala, Mazara del Vallo e nelle Egadi. Secondo le prime informazioni raccolte dai vigili del fuoco e dai carabinieri non si registrerebbero danni. (L'Unione Sarda.it)

Su altri media

Scossa di terremoto registrata a Isole Egadi () (iLMeteo.it)

Il sisma, secondo le rilevazioni dall'Istituto nazionale di Geofisica e Vulcanologia (Ingv), è avvenuto intorno alle 5:00 del mattino con epicentro a 1,2 Km di profondità. (Adnkronos) – Una scossa di terremoto di magnitudo 4,1 è stata registrata nel Tirreno meridionale al largo di Trapani (il Fatto Nisseno)

La scossa di terremoto, oltre che nella città di Trapani, è stata avvertita anche a Marsala, Mazara del Vallo e nelle Egadi (Quotidiano di Sicilia)

Il sisma, avvenuto alle 5, è avvenuto in mare, di fronte a Trapani, ad una profondità di 1 chilometro. La scossa è stata avvertita a Trapani, ma anche a Marsala, Mazara del Vallo e nelle Egadi. (La Sentinella del Canavese)

Video suggerito Terremoto in Sicilia, scossa di magnitudo 4.1 al largo di Trapani: avvertita fino a Palermo e nelle Egadi Terremoto oggi in Sicilia: una scossa di magnitudo 4.1 è stata registrata dall’Ingv com epicentro al largo di Trapani alle 05.00 e ad una profondità di 1.2 km. (Fanpage.it)

Il terremoto a San Costantino Albanese (Potenza) La scossa, secondo quanto rilevato dall’Istituto nazionale di Geofisica e Vulcanologia (Ingv), è avvenuto alle 5 del mattino di sabato 21 settembre. (Virgilio Notizie)