Cagliari-Napoli 0-4, le pagelle: Lukaku per Kvara e viceversa, montagna Buongiorno

Cagliari-Napoli 0-4, le pagelle: Lukaku per Kvara e viceversa, montagna Buongiorno Risultato finale: Cagliari-Napoli 0-4 CAGLIARI (di Marco Pieracci) Scuffet 4,5 - Preso in controtempo dalla sfortunata deviazione di Mina, responsabile senza attenuante alcuna del gol che chiude la contesa. Zappa 5,5 - Usa le maniere forti con Kvara per non farlo involare palla al piede, lo limita con dei buoni recuperi in velocità. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Poker al Cagliari e sintonia esplosiva: Kvara e Lukaku si candidano a diventare la chiave del successo stagionale sotto la guida di Conte. (Napolipiu.com)

occasione per lo 0-2 azzurro al 25', ma Luperto fa muro su Lukaku sulla linea di porta. Contro il Cagliari, il Napoli al 18’ del primo tempo sblocca il risultato con Di Lorenzo, che calcia dal limite trovando la deviazione di Mina che beffa Scuffet. (Tuttocampo)

Il Napoli ha battuto 4-0 il Cagliari nella quarta giornata del campionato di Serie A. Da segnalare al 25′ del primo tempo la sospensione della partita per circa 5 minuti a causa di alcune intemperanze tra i tifosi sugli spalti. (la Città di Salerno)

L'editoriale di Chiariello: "Meret il più discusso del popolo azzurro, ha già salvato tre partite, Di Lorenzo può segnare di più in questo ruolo. Con la Juve da posizione di vantaggio"

L'editoriale di Umberto Chiariello a Canale 21 dopo Cagliari-Napoli: (CalcioNapoli24)

Ciò non accadeva dal febbraio del 2023 ed è un risultato importante per Conte che ha visto una squadra combattiva capace di siglare quattro reti su un campo difficile in un clima molto caldo. Il giornalista Antonello Perillo ha espresso su X il suo pensiero sul match. (CalcioNapoli1926.it)

Per gli Azzurri hanno trovato la via del Di Lorenzo nel primo tempo; Lukaku, Kvaratskhelia e Buongiorno nella parte finale del secondo tempo. (Pagine Romaniste)