Rastelli avvisa: “La Roma con Ranieri metterà subito in difficoltà il Napoli”

Rastelli avvisa: “La Roma con Ranieri metterà subito in difficoltà il Napoli” In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è intervenuto Massimo Rastelli, allenatore In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è intervenuto Massimo Rastelli, allenatore: “Le parole di Conte sono state momentanee e sincere. È stato uno sfogo di adrenalina dopo una gara così importante. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Le parole di Antonio Conte dopo Inter-Napoli ed un possibile deferimento? Il deferimento ad indirizzo sportivo è come un rinvio a giudizio in sede penale, sui rischi posso dire che il procedimento è molto lungo e prima del deferimento deve essere notificata l’avviso di chiusura delle indagini, e se il Procuratore Federale laddove non ci fossero provvedimenti di archiviazione o patteggiamento, va avanti con il deferimento che viene celebrato al Tribunale Federale Nazionale. (CalcioNapoli24)

L’analisi delle decisioni arbitrali nelle prime dodici giornate di campionato (Napolipiu.com)

Non ha alcun senso dire che a volte può intervenire e a volte no. Punto numero due: «È necessario fare in modo che non si alimentino sospetti e dubbi, e il rispetto, come sottolineato da Rocchi, dev’essere reciproco per evitare, come ha detto lui, che si incendi il campionato». (Corriere della Sera)

Come è possibile non accettare la concessione del rigore di Anguissa su Dumfries?

Nel corso del podcast di Controcalcio, condotto da Francesco Di Giovambattista, Damiano Er Faina si è tolto qualche sassolino dalle scarpe su Inter-Napoli e sulle dichiarazioni dell'allenatore dei partenopei: "Antonio Conte non mi è piaciuto. (AreaNapoli.it)

L’analisi delle decisioni arbitrali nelle prime dodici giornate di campionato (Napolipiu.com)

A quattro giorni da Inter-Napoli non si placano le polemiche per il rigore fischiato per un fallo di Anguissa su Dumfries. E questa è una grande vittoria per Antonio Conte, perché ha tolto le pressioni alla sua squadra, comunque reduce da una prestazione discreta ma che vede le avversarie a un punto, dopo avere avuto la possibilità di allungare per ben due partite, prima contro l'Atalanta e poi con l'Inter. (TUTTO mercato WEB)