Rastelli avvisa: “La Roma con Ranieri metterà subito in difficoltà il Napoli”
Rastelli avvisa: “La Roma con Ranieri metterà subito in difficoltà il Napoli” In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è intervenuto Massimo Rastelli, allenatore In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è intervenuto Massimo Rastelli, allenatore: “Le parole di Conte sono state momentanee e sincere. È stato uno sfogo di adrenalina dopo una gara così importante. (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altri giornali
“Le parole di Antonio Conte dopo Inter-Napoli ed un possibile deferimento? Il deferimento ad indirizzo sportivo è come un rinvio a giudizio in sede penale, sui rischi posso dire che il procedimento è molto lungo e prima del deferimento deve essere notificata l’avviso di chiusura delle indagini, e se il Procuratore Federale laddove non ci fossero provvedimenti di archiviazione o patteggiamento, va avanti con il deferimento che viene celebrato al Tribunale Federale Nazionale. (CalcioNapoli24)
L’analisi delle decisioni arbitrali nelle prime dodici giornate di campionato (Napolipiu.com)
Non ha alcun senso dire che a volte può intervenire e a volte no. Punto numero due: «È necessario fare in modo che non si alimentino sospetti e dubbi, e il rispetto, come sottolineato da Rocchi, dev’essere reciproco per evitare, come ha detto lui, che si incendi il campionato». (Corriere della Sera)
Nel corso del podcast di Controcalcio, condotto da Francesco Di Giovambattista, Damiano Er Faina si è tolto qualche sassolino dalle scarpe su Inter-Napoli e sulle dichiarazioni dell'allenatore dei partenopei: "Antonio Conte non mi è piaciuto. (AreaNapoli.it)
L’analisi delle decisioni arbitrali nelle prime dodici giornate di campionato (Napolipiu.com)
A quattro giorni da Inter-Napoli non si placano le polemiche per il rigore fischiato per un fallo di Anguissa su Dumfries. E questa è una grande vittoria per Antonio Conte, perché ha tolto le pressioni alla sua squadra, comunque reduce da una prestazione discreta ma che vede le avversarie a un punto, dopo avere avuto la possibilità di allungare per ben due partite, prima contro l'Atalanta e poi con l'Inter. (TUTTO mercato WEB)