Inzaghi ad un passo dalla panchina del Milan

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Soccer Magazine SPORT

Inzaghi ha da poco lasciato la villa di Arcore con Galliani: sempre più certa l'ipotesi che sia lui il prescelto di Berlusconi per la guida del Milan. Home Calciomercato Inzaghi ad un passo dalla panchina del Milan. Pippo Inzaghi dovrebbe prendere il posto di ... (Soccer Magazine)

La notizia riportata su altre testate

Questa la novita' emersa dopo il vertice di ieri sera ad Arcore che si e' chiuso dopo la mezzanotte e al quale oltre al presidente Berlusconi e all'ad Galliani, avrebbe partecipato lo stesso ... (AGI) - Milano, 27 mag. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

RNews, Chiusano: Milan, ecco perché Inzaghi conviene (La Repubblica)

E mentre in quel di Arcore si apparecchia la tavola in vista del summit riepilogativo previsto per stasera tra i Berlusconi e Galliani, si ripropone con vigore la condidatura di Pippo ... (Fantagazzetta)

Praticamente certa la scelta sull'ex attaccante, ora tecnico della Primavera. Il presidente Silvio Berlusconi avrebbe dato il benservito al suo ex pupillo olandese, dopo appena 4 mesi di contratto. (businesspeople.it)

Dopo più di 3 ore di vertice ad Arcore è arrivata la notizia del nuovo allenatore del milan, Filippo Inzaghi , attuale tecnico della primavera. (Piacenza Night)

In tema di elezioni si può dire che è stato Filippo Inzaghi a vincere il ballottaggio per la panchina del Milan. (Excite Italia)