LIVE Torino-Bologna: formazioni e prepartita in diretta

Torino-Bologna, la diretta della partita di Serie A 2024/2025: formazioni ufficiali, prepartita, risultato e tabellino Tutto pronto per Torino-Bologna, anticipo del sabato di Serie A che va in scena alle 15 allo Stadio Olimpico Torino. I granata vogliono vincere per avvicinarsi a metà classifica, mentre gli ospiti vanno alla ricerca di tre punti che potrebbero portarli a ridosso della zona Europa League (Toro.it)

Su altre fonti

TORINO: 3-5-2 per Vanoli con Walukiewicz, Maripan e Masina davanti a Milinkovic-Savic. Linea di centrocampo composta da Pedersen, Gineitis, Linetty, Ricci e Borna Sosa, con la coppia Karamoh–Sanabria in attacco. (FantaMaster)

Ad aprire il sabato della diciassettesima giornata di Serie A sarà la sfida tra Torino e Bologna. I padroni di casa arrivano dalla vittoria contro l’Empoli in campionato. Anche i ragazzi di Italiano arrivano da una buona prestazione contro la Fiorentina, ottenendo così i tre punti. (GianlucaDiMarzio.com)

Triplice fischio all'Olimpico Torino: la compagine granata, guidata da Paolo Vanoli, crolla sotto i colpi del Bologna targato "Vincenzo Italiano". 0-2 l'esito conclusivo dell'incontro: Thijs Dallinga e Tommaso Pobega consentono alla formazione emiliana di espugnare la capitale piemontese. (CalcioNapoli1926.it)

Torino-Bologna 0-0 al 45′: super Vanja para un rigore, al riposo in parità

Dopo un primo tempo equilibrato, in cui al minuto 8' Castro non riesce a sbloccare il match da rigore, nella ripresa si assiste ad un'egemonia rossoblu. Cala il sipario allo Stadio Olimpico di Torino! Piccinini manda i titoli di coda di un match appassionante, conclusosi con una netta vittoria a favore del Bologna. (la Repubblica)

SETTORE GIOVANILE GIOVANILI - IL PROGRAMMA DEL WEEKEND, SOSTA PER L'U17 UNDER 18 - Persa la partita contro la Lazio, il Torino di Christian Fioratti torna in campo domani a Orbassano, alle ore 12.30, per affrontare la capolista Cesena, che è in calo di risultati rispetto all'inizio ma mantiene comunque salda la propria vetta, a... (Torino Granata)

I granata chiudono ordinatamente e non concedono grandissime occasioni da rete. Nei minuti iniziali una possibile svolta: fallo da rigore di Sosa ravvisato dal Var, ma Vanja para il tentativo di Castro ed è attento sulla ribattuta. (Toro News)