Nicola si presenta “Io erede di Ranieri, mai fatto miracoli”

CAGLIARI (ITALPRESS) – Dopo il bagno di folla ieri in aeroporto, per Davide Nicola oggi inizia ufficialmente la sua esperienza al Cagliari. Alle 13 il raduno al CRAI Sport Center per l’inizio della preparazione, col nuovo tecnico rossoblù presentato stamattina all’Unipol Domus. «Io di fatto non ho lasciato l’Empoli, ho accettato il Cagliari: questa è una sottigliezza, avevo il desiderio latente di allenare questa piazza», segnala il successore di Claudio Ranieri (Quotidiano del Sud)

Ne parlano anche altri media

È stata fantastica e crea i presupposti per lavorare instancabilmente. Allenare in Sardegna era un desiderio latente. (Calciomercato.com)

"Entro in punta di piedi nella vostra storia". (Casteddu Online)

Primo giorno in rossoblù per Davide Nicola, nuovo tecnico del Cagliari. L'ex mister dell'Empoli ha parlato oggi in conferenza stampa presentandosi alla stampa e alla nuova tifoseria con queste parole: "In questo momento sono full immersion in un'avventura che desideravo tanto. (TUTTO mercato WEB)

Guglielmo (ag. Nicola): «L’occasione è arrivata. Cagliari? Un club importante»

Il giorno dopo l’arrivo in aeroporto a Cagliari, il nuovo allenatore Davide Nicola è stato presentato in conferenza stampa. Queste le sue dichiarazioni principali: (Europa Calcio)

Inizia la conferenza Parla il Ds Bonato: "Buongiorno a tutti, un passo importante per iniziare un nuovo percorso. La società ha voluto Nicola in base a determinati parlametri. (Tutto Cagliari)

Luca Guglielmo, agente del nuovo allenatore del Cagliari Davide Nicola, ha rilasciato delle dichiarazioni sul suo arrivo in Sardegna Il procuratore Luca Guglielmo nel momento dello sbarco nell’isola si è espresso sull’ex tecnico di Empoli, Crotone e Salernitana. (Cagliari News 24)