Lipsia Juve, Thiago Motta: 'Loro sono una squadra forte, giocano bene'. Video

Lipsia Juve, Thiago Motta: 'Loro sono una squadra forte, giocano bene'. Video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

L'allenatore bianconero a Sky Sport: "Giochiamo contro una squadra importante, fanno un calcio aperto, giocano bene. E hanno un alto livello da tanto tempo. Tutti i miei giocatori partecipano alla stagione, sia giocano novanta o cinque minuti, Conceição è l'esempio". Partita live mercoledì sera alle 21. I clienti Sky abbonati ad Amazon Prime potranno vedere il match attraverso l'app Prime Video disponibile su Sky Q, Sky Stream e Sky Glass Seconda partita europea della Juventus di Thiago Motta (Sky Sport)

Su altri giornali

Probabili formazioni Lipsia Juventus – Dopo la vittoria contro il Psv, la Juventus andrà a caccia del secondo successo europeo. I bianconeri, attesi domani sera alla Red Bull Arena, saranno ospiti del Lipsia per la 2^ giornata di Champions League. (FantaMaster)

La squadra allenata da Rose e quella di Thiago Motta si sfideranno oggi, mercoledì 2 ottobre, alle ore 21:00 alla Red Bull Arena di Lipsia. Lipsia-Juventus è il match valido per la seconda giornata di Champions League. (Fanpage.it)

Giocheranno in contemporanea domani sera e chissà se a Motta sfiorerà il pensiero che ad Anfield, sulla panchina del Bologna, ci sarebbe potuto essere lui. Lipsia-Juve alle 21 esattamente come Liverpool-Bologna per la seconda giornata della Champions League. (Tuttobolognaweb)

LIPSIA, IL TECNICO ROSE: "JUVE SQUADRA DA CHAMPIONS"

Domani sera (ore 21) la Juventus scenderà sul terrenio del Lipsia per la seconda giornata di Uefa Champions League Le probabili formazioni R B Lipsia (4-4-2): Gulacsi; Simakan, Orban, Lukeba, Raum; Nuse, Haidara,... (Tuttocampo)

Alcune delle incredibile statistiche della Juventus di Thiago Motta: avversari lontani anni luce dai bianconeri L'arrivo di Thiago Motta è stato accolto dalla maggior parte dei tifosi bianconeri come un vero e proprio nuovo inizio, dato che tra lo stile di gioco di Allegri e quello del tecnico reduce (SpazioJ)

La Juventus "è una vera squadra da Champions League. Loro stanno lavorando sodo e sono bene organizzati. Sono forti sulla fascia sinistra e sono bravi a cambiare posizione, ma sappiamo come vogliamo giocare e domani dobbiamo essere al nostro massimo livello. (Sport Mediaset)