Reggiana-Salernitana, un pari senza trovare gol

Il supereroe è Bardi, il portiere della Reggiana: abbassa la saracinesca e dice quattro, cinque volte no alla Salernitana di piede, con i pugni e d'istinto. Al Mapei Stadium, a fine gara, arriva il pareggio senza gol. È il punto della ripartenza, dopo due sconfitte consecutive. Però la Salernitana non è contenta, non è appagata: avrebbe voglia di rigiocarla, ha il cuore che le batte fortissimo. Porta a casa pure un sorriso largo, se guarda al proprio centrocampo. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altri giornali

Nel post gara Giovanni Martusciello prova a non guardare le palle gol sprecate. Il trainer della Salernitana si tiene stretto il primo punto in trasferta della stagione, elogiando la prova dei suoi ragazzi: “Mi accontento della prestazione della mia squadra contro un’ottima Reggiana (SalernitanaNews.it)

All. Pioppi): Sepe 6; Stojanovic 6, Bronn 6.5, Ferrari 7, Njoh 6; Maggiore 6,5, Amatucci 6 (21′ st Soriano 6), Jeff Reine-Adelaide 6.5 (28’ st Tello 5.5); Hrustic 5,5 (12’ st Verde 6,5), Wlodarczyk 5 (13’ st Torregrossa 6), Braaf 5 (28’ st Dalmonte 6). (SalernitanaNews.it)

Reggiana-Salernitana 0-0, Bardi para tutto: solo pari al Mapei Stadium Segui gli aggiornamenti in tempo reale (Ottopagine)

La “Salernitanità” a Reggio Emilia: in 1466 accanto ai granata nel nome di San Matteo

Salernitana, Petrachi: "Si sta formando un gruppo importante, i ragazzi sono molto uniti" (TUTTO mercato WEB)

Serie B Si dividono la posta in palio Reggiana e Salernitana. Un pareggio giusto terminato 0 a 0 ma ricco di colpi di scena ed occasioni da gol. (Tuttocampo)

C’è chi ha scelto di partire di mattina presto e tornare subito dopo la partita, a notte fonda, e chi magari si è fermato a pernottare da qualche amico. A legarli comunque un filo di colore granata. (SalernitanaNews.it)