Madonna e il taglio della torta alla festa di Dolce e Gabbana: Roberto Bolle si improvvisa paparazzo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

"Una serata da ricordare". Così Roberto Bolle ha immortalato la festa organizzata da Dolce & Gabbana sabato sera in occasione della Milano Fashion Week, con protagonista Madonna. La star del pop ha (ri)festeggiato il suo 66esimo compleanno con una bellissima torta rossa e bianca con al centro l'iniziale del suo nome, la "M". L'étoile ha postato il video su Instagram (la Repubblica)

Su altri giornali

Ancora estasiati dalle atmosfere dello show, che ha portato in passerella un vero e proprio omaggio alla regina del pop, Madonna, gli ospiti di Dolce&Gabbana hanno avuto la possibilità immergersi in una serata all’insegna del glamour e della musica. (Whoopsee)

L’ètoile ha pubblicato sul suo profilo Instagram le immagini, che hanno subito ricevuto numerosi commenti. – Sabato sera di festa per Madonna, a Milano. (IL GIORNO)

Dalle passerelle della Milano Fashion Week 2025, ecco cinque tra le prossime tendenze capelli. Chiome stropicciate, naturali ed effortless. (Io Donna)

Ma la sensazione che si sarebbe davvero palesata, magari all’ultimo momento, con un “tipico” ingresso da diva, è arrivata sentendo le canzoni che risuonavano nel Metropol, l’ex cinema acquistato anni fa da Domenico Dolce e Stefano Gabbana, dove si svolgono le sfilate milanesi del marchio. (Il Sole 24 ORE)

La regina del pop scende dalla limousine come una vera diva, con un look che è un omaggio alla sua stessa iconografia: velo di pizzo nero, corona d’oro e perle in testa, un abito-corsetto aderente ne esalta la figura, guanti in tulle e un rosario al polso come le nobildonne siciliane. (Il Fatto Quotidiano)

Ultimo tour de force e via, le sfilate della Milano Fashion Week si sono ufficialmente concluse. Toccherà a Parigi, adesso, proseguire la presentazione delle collezioni primavera-estate 2025. Noi, intanto, ci prendiamo ancora un ultimo momento per raccogliere le idee su quanta meraviglia abbiamo avvistato in passerella. (Donna Moderna)