Falso invalido smascherato durante una rissa, denunciato per truffa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Sentinella del Canavese ECONOMIA

L’uomo lo si vedeva in paese con le stampelle.

Da qui la denuncia per truffa al falso invalido.

A incastrare il falso invalido, i filmati del bar presi in visione dai carabinieri che indagavano sulla rissa.

Ha truffato lo stato per 87 mila euro di pensione e 20 mila euro di assegno di accompagnamento per un'invalidità riconosciuta dall'Inps. Per anni ha percepito la pensione di invalidità senza averne diritto, truffando lo stato per 87 mila euro di pensione e 20 mila euro di assegno di accompagnamento per un'invalidità riconosciuta dall'Inps. (La Sentinella del Canavese)

Su altre testate

Sul posto sono prontamente intervenuti i Vigili del Fuoco di Ivrea, i Carabinieri e il 118. Fertito in modo grave il giovane alla guida dello scooter che, dopo le prime cure, è stato trasportato all’ospedale di Ivrea con Politrauma. (ObiettivoNews)

Le dismissioni negli ultimi anni sono state pochissime, e nella quasi totalità dei casi gli immobili sono tornati ai loro proprietari, vale a dire quasi sempre i Comuni. Nel dettaglio, non sono più di nove gli edifici scolastici che la Città metropolitana ha dismesso negli ultimi 15 anni: due a Torino e gli altri nel territorio metropolitano. (QC QuotidianoCanavese)

Le richieste di chiarimento dovranno essere formulate per iscritto esclusivamente via mail all'indirizzo ufficioeventi@comune. Le istanze dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del 22 luglio 2020 secondo le modalità previste dall'avviso. (QC QuotidianoCanavese)

Intervento del soccorso alpino per prestare soccorso a un'escursionista francese ferita. L'intervento sabato pomeriggio della squadra di Ivrea della XII Delegazione del soccorso alpino, che è intervenuta in località Salamocca, nel territorio comunale di Traversella, in Valchiusella,. (La Sentinella del Canavese)

Parole e musica del senatore azzurro Virginia Tiraboschi, a detta del sindaco Stefano Sertoli una “visionaria” tanto quanto lo fu Adriano Olivetti. Una roba un po’ nebulosa ma che faceva ben sperare. (giornalelavoce)

Tra loro figurano donne con figli piccoli, famiglie monoreddito, per salari di 600 euro a 15/20 ore. «Sono lavoratrici professionalmente già fragili, con contratti spesso solo part time – osserva Luca Cortese di Uil Canavese –. (La Sentinella del Canavese)