La sorella di Aurora Tila nel mirino degli haters sui social

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa INTERNO

Tra le emoticon dei cuori feriti e fasciati con le bende, i cuori spezzati, le colombe bianche e le colombe nere, i messaggi di cordoglio e solidarietà, gli account social di Vicktoria Tila, sono stati raggiunti anche da commenti d'odio. Dal giorno in cui sua sorella Aurora è morta, venerdì scorso, precipitando dal tetto del palazzo in cui abitava a Piacenza, questa 22enne ha denunciato on-line l… (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Questi sarebbero alcuni degli elementi rilevati ieri durante la prima parte dell’autopsia, eseguita dal medico legale Giovanni Cecchetto, all'esterno del corpo di Aurora, morta il 25 ottobre precipitando dall’ottavo piano. (Il Giornale d'Italia)

Proseguono senza sosta le indagini degli inquirenti per fare luce sulla morte della 13enne caduta da un palazzo a Piacenza il 25 ottobre. La mamma: "Mia figlia non è stata protetta dalle istituzioni". (Fanpage.it)

Il trauma cranico riportato da Aurora Tila, la 13enne precipitata dall’ottavo piano del palazzo in cui viveva con la madre e la sorella a Piacenza nella giornata di venerdì scorso, è compatibile con «una contusione da precipitazione». (ilmessaggero.it)

(Adnkronos) – “Il vero problema siamo noi genitori, che dovremmo farci un esame di coscienza. (CremonaOggi)

È questo uno dei particolari, emersi durante l'autopsia sul corpo della giovane vittima, svolta oggi a Pavia alla presenza dei consulenti di parte, ossia il medico legale Novella D'Agostini - incaricato dalla famiglia di Aurora - e il medico legale Attilio Maisto per l'ex fidanzato, il 15enne accusato di omicidio e sottoposto a fermo, dalla giornata di ieri, da parte della Procura dei minori di Bologna. (Adnkronos)

(Adnkronos) – Un video di violenze sulla 13enne morta il 25 ottobre a Piacenza dopo essere precipitata dal terrazzo del suo palazzo da parte dell’ex fidanzatino 15enne, fermato ieri per omicidio dopo diversi interrogatori. (OglioPoNews)