Sampdoria, Pirlo: "Brutto approccio, ma gran reazione. Playoff? Cambiato poco perchè dietro hanno fatto punti, dobbiamo dare continuità"
La Sampdoria è tornata alla vittoria in casa dopo 3 mesi: il 2-1 sull'Ascoli è valso l'aggancio alla zona playoff per la prima volta da inizio campionato. Andrea Pirlo applaude i suoi dopo la partita vinta: "Importantissima per l'autostima dopo la vittoria di Piacenza. Era la prima partita da presidente di Manfredi. C'era tutto un insieme che ci portava a fare questo tipo di partita. L'abbiamo approcciata male, con la testa pensavamo di essere belli e invece queste partite vanno affrontate col coltello fra i denti". (Telenord.it)
Su altre testate
TUTTOmercatoWEB.com "C'erano tanti motivi per portare a casa questa vittoria. (Sampdoria News)
Importante vittoria in rimonta per la Sampdoria che riprende l'Ascoli e poi lo sorpassa nel finale conquistando tre punti vitali per avvicinarsi alla zona play off. Gli ospiti vanno in vantaggio con Duris nel primo tempo che riesce a beffare Stankovic con una conclusione 'sporcata' da Ghilardi. (CittaDellaSpezia)
Pochissimi i palloni recuperati e gestiti a centrocampo. La gara interpretata a Marassi è ottima nella prima metà dell’incontro poi, al rientro in campo, le cose cambiano e nella girandola dei cambi effettuati il Picchio non riesce più ad essere padrone del proprio destino. (il Resto del Carlino)
Il più giovane degli otto è Giovanni Leoni , nato a Roma il 21 dicembre 2006, difensore centrale, alla quarta presenza in blucerchiato. Poi, in campo contro l'Ascoli, Andrea Pirlo ha schierato altri sette giocatori nati dal 2001 in poi: Stankovic (2001), Ghilardi (2003), Facundo González (2003), Yepes (2002), Darboe (2001), Alvarez (2001), Sebastiano Esposito (2002) , subentrato nel secondo tempo. (Tuttosport)
È ora che vai a presidiare i cantieri di lavoro con le mani dietro la schiena ! Hai messo in secondo oiano il bene del Ascoli per un tuo risentimento personale! Non ti fare più vedere Ad Ascoli e provincia ! Per favore non dire che tifi Ascoli perché non meriti di tirarla! Non ne sei degno 11/03/2024 23:59 (picenotime.it)
Bellusci 6, non lascia spazio a De Luca, esce per problemi muscolari Mantovani 6, gioca a destra e anche bene (Calcio Ascoli)