Chi era Maria Campai, la donna uccisa a Viadana dopo l’incontro con un ragazzo di 17 anni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

Video suggerito A cura di Ilaria Quattrone Maria Campai (foto da Facebook) Si chiamava Maria Campai, la donna di 42 anni che è stata trovata morta nella giornata di ieri, giovedì 26 settembre, a Viadana (Mantova). La 42enne era scomparsa una settimana fa. I Carabinieri della compagnia di Viadana e del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Mantova, coordinati dalla Procura per i minorenni di Brescia, hanno fermato un ragazzo di 17 anni del luogo. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

L’incontro con un ragazzo conosciuto online e che l’ha convinta a raggiungerlo nel suo paese, a Viadana, è stato fatale per Maria Campai, una donna di 42 anni, trovata morta in un giardino di una villetta dopo sette giorni di ricerche. (Gazzetta di Parma)

L’incontro con il giovane conosciuto on line sarebbe atto fatale per la donna che si era recata nella città lombarda per un colloquio di lavoro. Il 17enne l’avrebbe convinta a raggiungerla nella casa del suo paese. (Tiscali Notizie)

La donna era scomparsa misteriosamente dopo un colloquio di lavoro, dal 19 settembre. È stato fermato un 17enne che, secondo le prime ricostruzioni, Maria Campai avrebbe conosciuto online: il giovane l'avrebbe convinta a raggiungerlo nella sua abitazione, nel centro di Viadana (Vanity Fair Italia)

«Mi aveva detto di aver conosciuto un ragazzo online» La tragica vicenda è iniziata quando Maria, 42 anni, era andata a Viadana insieme alla sorella Roxana, dopo aver concordato un incontro con un giovane conosciuto su internet. (leggo.it)

Avevano affisso manifesti per tutto il paese e il suo caso era andato anche all'attenzione della trasmissione Rai 'Chi l'ha visto?'. La donna di nazionalità romena, era scomparsa da venerdì 20 settembre scorso, la cercavano anche con i cani molecolari. (Corriere TV)

“L’ho riconosciuto, era quel ragazzo con cui Maria è andata via quella sera, quando l’ho accompagnata a Viadana”. C’è anche la testimonianza di Roxana Campai, sorella di Maria, la 42enne sparita per sei giorni e trovata cadavere giovedì in una villetta abbandonata a Viadana, nel Mantovano, a confermare il possibile coinvolgimento del 17enne fermato per l’omicidio della donna. (Il Fatto Quotidiano)