Inter, nome a sorpresa per la difesa: è lui il Mister X

Tuttosport riferisce che l'Inter ha messo in cima alla lista delle sue preferenze un nuovo nome per la difesa. Oaktree ha già dato l'ok all'acquisto. L'Inter sta continuando in maniera forsennata la caccia al nuovo difensore da regalare a Simone Inzaghi. L'infortunio longevo di Buchanan ha obbligato la dirigenza (Spazio Inter)

Ne parlano anche altri media

Luca Di Maggio ha giocato degli Europei fantastici ed è stato protagonista assoluto del risultato raggiunto dall’Italia. La competizione gli riconosce il contributo e lo premia su X. (Inter-News)

Con Gasiorowski, l’ex Genoa condivide il procuratore che ne gestisce gli interessi. Difensore centrale mancino, alto 1.92, è campione d’Europa in carica con la Spagna Under 19 (la stessa che ha sconfitto l’Italia di Camarda e Zeroli in semifinale). (Calciomercato.com)

Entrambi sono valutati 15 milioni di euro e sono quindi molto più che un semplice "rattoppo" per l'infortunio di Buchanan. (Fcinternews.it)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Vedi anche Mercato Inter, Marotta: "Carboni al Marsiglia ma sotto nostro controllo. Nuovi arrivi? Vedremo..." Ha lo stesso procuratore di Martinez, il suo nome è stato fatto durante la trattativa per portare il portiere in nerazzurro (Sport Mediaset)

L’Inter potrebbe piazzare un colpo a sorpresa in difesa: un giovane talento può arrivare alla corte di Simone Inzaghi Da tempo gli uomini mercato dell’Inter, Piero Ausilio e Dario Baccin, sono al lavoro per assicurare a Simone Inzaghi un giovane e talentuoso difensore centrale. (CalcioMercato.it)