Modugno: “Il rinnovo di Kvaratskhelia è complesso, il vero nodo non è l’ingaggio”
Modugno: "Il rinnovo di Kvaratskhelia è complesso" "Atalanta? Una squadra che può seriamente lottare per lo Scudetto: ha una struttura societaria, lo stadio, una continuità tecnica importante e una rosa di qualità. Roma? Non sarà un impegno facile per il Napoli. La classifica attuale certamente non rispecchia il valore della squadra, poi c'è da considerare anche il fattore del nuovo allenatore. Ranieri è una persona che conosce molto bene l'ambiente giallorosso e può dare una scossa mentale. (CalcioNapoli1926.it)
Ne parlano anche altre testate
Conte ha mantenuto la "promessa" fatta in estate a Kvaratskhelia L'allenatore del Napoli, Antonio Conte, nella scorsa estate fece una promessa all'attaccante Khvicha Kvaratskhelia. (AreaNapoli.it)
Se Kvara rinnoverà con il Napoli o meno, questo lo scopriremo probabilmente in futuro non così remoto. La stagione prosegue, anche Giovanni Manna ha spiegato che le parti vogliono che tutte le energie mentali vengano convogliate sul campo, e dunque apparentemente non c’è fretta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Pietro Lo Monaco, dirigente sportivo, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Siamo in un momento di trattativa tra il Napoli e Kvaratskhelia. C’è un’offerta del Napoli ed una richiesta del calciatore e se la posizione del calciatore dovesse essere sempre la stessa, vale a dire che risponde picche, la società lo metterà sul mercato. (Tutto Napoli)
"Siamo in un momento di trattativa tra il Napoli e Kvaratskhelia. C'è un'offerta del Napoli ed una richiesta del calciatore e se la posizione del calciatore dovesse essere sempre la stessa, vale a dire che risponde picche, la società lo metterà sul mercato. (CalcioNapoli24)
A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Franco Zavaglia, agente Fifa. Di seguito, un estratto dell’intervista così come riportata dall'emittente. (CalcioNapoli24)
Giorgia Mondò illustra la situazione sul futuro dell'attaccante del Napoli (CalcioNapoli1926.it)