St. Anton vince Macuga, Brigone terza, Vonn quarta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fisi Pentaphoto - Federica Brignone Federica Brignone è sul podio, il 73 esimo in carriera, ache nel superG di St. Anton vinto a sorpresa dalla statunitense Lauren Macuga, alla prima affermazione in Coppa del mondo. Secondo posto per l’austriaca Stephanie Venier. E ai piedi del podio ecco Lindsey Vonn che migliora gara dopo gara e sembra avere ben chiaro l'obiettivo. Le prossime gare saranno a Cortina, dove la statunitense ha già vinto ben 12 volte. (DoveSciare.it)
Ne parlano anche altre testate
Dispiaciuta per la seconda uscita in due giorni Sofia Goggia: "Lo sci è una disciplina outdoor e ci sono tantissime variabili, quindi l’obiettivo è andare forte nelle condizioni che si trovano. Ho fatto un errore simile a quello di ieri, poi mi sono trovata lunga di linea e con la poca visibilità sono uscita. (Eurosport IT)
Federica Brignone ha dimostrato ancora una volta di essere una delle protagoniste indiscusse delle gare di velocità. Sulla pista 'Karl Schranz' della località austriaca, Brignone ha centrato il podio numero 73 della carriera. (Sky Tg24 )
Sci, Sankt Anton: Brignone terza in Super G e leader di Cdm 12 gennaio 2025 (Il Sole 24 ORE)
Di nuovo fuori Sofia Goggia, ancora super Lindsey Vonn, quarta davanti a Lara Gut-Behrami. Sorpresa Macuga a Sankt Anton. (Gazzetta Matin)
Federica Brignone brilla ancora in Coppa del mondo di Sci Alpino. L'azzurra si prende il terzo posto nel SuperG di St.Anton dando seguito alla vittoria nella discesa di ieri che è stata anche un record per lei. (Fanpage.it)
Due azzurri sul podio di Coppa del Mondo nella domenica dedicata allo sci alpino. Leggi tutta la notizia (Virgilio)