Calciomercato Napoli, possibile colpo dalla Juventus: chiesti 30 milioni di euro
Il Napoli potrebbe trattare con la Juventus per un possibile colpo da 30 milioni di euro: tutti i dettagli sull’ipotetico affare di mercato Uno sguardo al futuro, per rinforzare ulteriormente la rosa. E’ questa l’intenzione del Napoli, guidato da un Antonio Conte che ha già rivoluzionato psicologicamente la squadra. Da quando è arrivato nel club, Aurelio De Laurentiis gli ha affidato completamente le chiavi dello spogliatoio ed insieme al d. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La notizia riportata su altri media
Prima, però, la Vecchia Signora tenterà di muoversi in uscita lasciando partire quegli elementi ritenuti non essenziali al progetto. E la Juventus, nella sessione invernale di mercato, cercherà di ovviarvi piazzando alcuni colpi in entrata: almeno uno in difesa e, probabilmente, uno in attacco. (Today.it)
I due sacrificabili di casa Juventus già nel mercato di gennaio. Ne parla oggi La Gazzetta dello Sport, dopo il pari di ieri dei bianconeri contro l’Aston Villa in Champions League. (SOS Fanta)
Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Prima di tutto la missione di Giuntoli è quella di vendere e provare a piazzare dei giocatori che non sono considerati esuberi, perché superi alla Juventus di fatto non ce ne sono, ma dei giocatori sacrificabili, chiamiamoli così. (Tutto Juve)
La Juventus è al lavoro in sede di calciomercato. Questo oramai lo hanno capito anche i sassi. Eppure, in questo senso, non ci sono delle novità concrete per quanto riguarda i possibili colpi in entrata. (Juvenews.eu)
TMW - Juve, Fagioli via a gennaio? Marsiglia in pole, ma c'è anche la A. Valutazione e scenari - Leggi la notizia: CLICCA ! Pavard rischia un mese di stop. Juve, Fagioli via a gennaio? Le ultime (TUTTO mercato WEB)
Per mantenere il ritmo di risultati, pur senza competizioni europee, serviranno ulteriori innesti. (JMania)