Xbox Cloud Gaming: un aggiornamento rivoluzionario è in arrivo

Microsoft sembra in procinto di espandere il suo servizio di cloud gaming, Xbox Cloud Gaming, includendo la possibilità per gli utenti di fare streaming dei propri giochi acquistati e non solo quelli disponibili su Xbox Game Pass Ultimate. Quello che precedentemente era noto come Project Lapland sembra sia in procinto di arrivare per tutti i giocatori, almeno secondo il giornalista Tom Warren, di The Verge, che ha segnalato che alcuni giochi della sua libreria, quali High on Life e Dying Light 2, pur non essendo presenti nel catalogo di Xbox Game Pass, sono giocabili tramite cloud. (Tom's Hardware Italia)

Su altri media

Bene, pare che le cose si stiano muovendo, almeno secondo quanto segnalato dal giornalista Tom Warren di The Verge (Multiplayer.it)

Xbox Cloud Gaming espande l’accesso ai giochi in streaming

L’iniziativa rappresenta solo la fase iniziale di un progetto più ampio, denominato “Project Lapland”, che mira a rendere disponibile in streaming l’intera libreria Xbox. (Adnkronos) – Microsoft ha avviato l’espansione di Xbox Cloud Gaming, consentendo agli abbonati a Xbox Game Pass Ultimate di giocare in streaming a 50 titoli già presenti nella propria libreria. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)