Diretta Monza - Juventus (1-1) Serie A 2024
La Juventus conduce 2-1 a fine primo tempo. Il risultato si sblocca al 14', in gol McKennie su corner di Koopmeiners. Il Monza pareggia al 22', conclusione al volo vincente di Birindelli. Al 42' Nico Gonzalez riporta in vantaggio i bianconeri. (la Repubblica)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La domenica della diciassettesima giornata di Serie A si chiude con la sfida tra Monza e Juventus. Calcio d’inizio alle 20.45 all’U-Power Stadium. I biancorossi, ultimi in classifica, vorranno evitare la terza sconfitta di fila in campionato. (Sportal)
Nella 17.ma giornata di Serie A la squadra di Thiago Motta batte 2-1 il Monza e si rilancia in classifica a quota 31 punti. Dopo quattro pareggi di fila, la Juve torna a vincere in campionato. (Sport Mediaset)
Quella dello U-Power Stadium è la sera di Nico Gonzalez, che Thiago Motta ringrazia per la firma sulla trasferta di Monza e perché rimette in marcia una squadra tormentata dalla pareggite. Torna titolare dopo 81 giorni, segna il gol decisivo e prova a farne altri due o tre. (La Gazzetta dello Sport)
Un buon Monza per il momento non basta: la Juventus è avanti 2-1 all'intervallo Terminato il primo tempo dell'U-Power Stadium, all'intervallo Monza-Juventus è sull'1-2. A segno Weston McKennie al 14', Samuele Birindelli al 22' e Nico Gonzalez al 39'. (TUTTO mercato WEB)
La domenica di Serie A si chiude con Monza-Juventus: ecco le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori per il match (fcinter1908)
Gara importantissima per i lombardi pernultimo in classifica a quota 10 punti e col futuro di Alessandro Nesta in bilico. Attesa quindi per le formazioni ufficiali Monza-Juventus. (CalcioNapoli24)