Inter-Juventus, le mosse di Motta e come ci arrivano i bianconeri
La Juventus si prepara a sfidare l’Inter nel big match della 9^ giornata di Serie A. Una partita fondamentale per entrambe che arrivano con umori diversi e con tante assenze. Ecco tutto quello che c’è da sapere e come ci arrivano i bianconeri. Inter-Juventus, il piano di Motta per vincere il derby d’Italia Alla fine è accaduto, la Juventus ha perso la sua prima partita stagionale e ora è lecito chiedersi come reagirà. (JMania)
Se ne è parlato anche su altri media
Portiere – Meret: Torna al suo posto in un pomeriggio potenzialmente soft, contro un Lecce cha fa enorme fatica a trovare la via del gol. Difensore – Bellanova: Buone prove in Champions ma ancora zero bonus in campionato, considerate le difficoltà del Verona può essere la sua partita. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Cercasi gol disperatamente. La sconfitta con lo Stoccarda — la prima stagionale per la nuova Juventus targata Thiago Motta, è stata fragorosa non tanto per il risultato ma per come si è sviluppato il match: la Signora è passata da dominatrice a dominata e il giorno dopo deve fare i conti con numeri impietosi, tra cui spicca quello dei tiri nello specchio (uno contro i 10 dei tedeschi). (La Gazzetta dello Sport)
La redazione di Inter-News.it torna con la rubrica dedicata al Fantacalcio. Dopo l’analisi e gli approfondimenti per la nona giornata di Serie A, in questo articolo ci focalizzeremo in particolare sulle partite e i giocatori dell’Inter. (Inter-News)
Inter-Juventus, match valido per la 9ª giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Meazza di Milano domenica 27 ottobre, alle ore 18:00. La Juventus è la squadra contro cui l’Inter ha subito più sconfitte in Serie A: 87 (il 13% delle partite perse in totale dai nerazzurri nella competizione); tuttavia, i bianconeri hanno ottenuto soltanto due successi nelle ultime sei sfide (2N, 2P) in campionato contro i nerazzurri. (Eurosport IT)
Inter-Juve, emergenza Motta: la possibile formazione per il derby d’Italia (Tuttosport)
All'orizzonte c'è la sfida con l'Inter, indubbiamente pesante da gestire sotto tanti aspetti. Il ko con lo Stoccarda non ha cambiato i piani in casa Juventus. (Sport Mediaset)