Beautiful, le anticipazioni delle puntate dall'11 al 16 novembre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inizia la settimana romana di Beautiful. Nella puntata di sabato 9 novembre l'aereo dei Forrester è arrivato a Roma portando molti personaggi per presentare la collezione di Hope for the Future. La produzione della soap opera americana ha girato a Roma nel maggio del 2023, per la prima volta nella capitale dopo esser già stati a Como nel 1997, Venezia nel 1999, Portofino nel 2002, e in Puglia nel 2012 (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altri media
Appuntamento imperdibile, da sabato 9 novembre alle ore 13.40 su Canale 5, per i numerosi fan di Beautiful. I protagonisti della soap più popolare al mondo sbarcano - o meglio, tornano - in Italia, per la prima volta in 36 anni a Roma (DiLei)
La saga dei Forrester continua con una nuova puntata in onda domani alle 13:45 circa: la soap americana viene trasmessa dal lunedì al sabato nel daytime del pomeriggio di Canale 5. (Movieplayer)
Dal 9 novembre, infatti, andranno in onda sei episodi girati per la prima volta nei luoghi simbolo della Capitale. Al fianco dei volti ormai così cari all’affeziona… (Repubblica Roma)
Nelle trame della settimana da lunedì 18 a sabato 23 novembre, Liam, che arriva a Roma con il jet privato di Bill, vede Hope e Thomas al Colosseo. Thorsten Kaye (Ridge Forrester) e Katherine Kelly Lang (Brooke Logan) in una scena di Beautiful (Mediaset Infinity)
Quando nel maggio del 2023 sette attori del cast di “Beautiful” sono arrivati a Roma per girare alcune puntate della soap ambientate nella Capitale, noi di Sorrisi eravamo sul set (gli unici ammessi) per raccontarvi aneddoti e curiosità raccolti dietro le quinte. (Tv Sorrisi e Canzoni)
ROMA – Appuntamento speciale, da sabato 9 novembre alle ore 13.40 su Canale 5, per i numerosi appassionati di ‘Beautiful’. I protagonisti della soap più popolare al mondo sbarcano – o meglio, tornano – in Italia, per la prima volta in 36 anni a Roma. (Dire)