Stiga MT 100e Kit: la recensione del multifunzione potatore e tagliasiepi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria INTERNO

(Adnkronos) – batteria Stiga CS 100e, tuttavia proprio l’altezza dei rami da raggiungere può rappresentare una difficoltà dovendo far ricorso a scale o ponteggi. Stiga Il mondo del giardinaggio sta vivendo una rivoluzione tecnologica, e uno degli esempi più lampanti di questa evoluzione è l’attrezzo multifunzione MT 100e Kit. Questo dispositivo non solo promette di eliminare l’uso della scala per la potatura di cespugli e alberi alti, ma si propone anche come una soluzione versatile e ad alta efficienza energetica grazie alla sua batteria ePower da 20 V e 4 Ah. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su altre fonti

Elemento tra i più abbondanti nell’universo, l’idrogeno è un vettore energetico versatile, estremamente ricco di energia, leggero, che può essere immagazzinato per lunghi periodi. Inoltre, non produce emissioni di CO2, ma genera solo calore e acqua quando viene bruciato. (ESG 360)

Non è chiaro come la nuova amministrazione statunitense guidata dal presidente eletto Donald Trump gestirà l’Inflation Reduction Act del 2022, che prevede incentivi per l’idrogeno pulito. L‘idrogeno giocherà un ruolo chiave nella transizione energetica, in quanto fonte di energia pulita che aiuta l’industria a decarbonizzarsi. (Morningstar)

Nel giorno di avvio (11 novembre) della conferenza ONU sul clima COP29, in corso a Baku (capitale dell’Azerbaigian) fino al 22 novembre, ben 18 diverse associazioni del settore idrogeno – tra cui Hydrogen Europe e Hydrogen Council – hanno rivolto un appello pubblico a favore di un impegno comune per scalare la domanda di idrogeno pulito e dei suoi derivati entro il 2030, attraverso l’implementazione di incentivi e soglie vincolanti. (Hydronews)