Arriva una notizia inaspettata: Android 12 supporta di default le app clonate
Android 12 supporta le app clonate. A quanto pare anche Android 12 supporterà di default le app clonate.
Che il profilo “Clone” sarà disponibile in maniera ufficiale solo con il rilascio di Android 12?
“Il profilo Clone è un tipo di profilo utente utilizzato per eseguire una seconda istanza di un’app per altro utente singolo (ad es.
Potrebbe interessarti anche: I Google Pixel 6 e Android 12 stanno arrivando: seguite con noi l’evento live
L’incredibile notizia è stata pubblicata su Twitter da Mishaal Rahman, volto noto di XDA e programmatore Android, che ha scoperto il riferimento studiando il Compatibility Definition Document (CDD) di Android 12. (TuttoAndroid.net)
Su altre fonti
Il risultato dell'indagine è piuttosto appariscente: fatta eccezione della piattaforma /e/, tutti gli smartphone Android tracciano gli utenti, inoltrando quantità considerevoli di informazioni in background che dagli sviluppatori del sistema operativo si propagano fino a società terze, come Google, Microsoft, LinkedIn, Facebook e via discorrendo. (Androidworld)
I controlli disponibili includono Riproduci/Pausa, Indietro, Avanti, Salta avanti o indietro di ‘X’ secondi e Avvia l’app. (TuttoAndroid.net)
In precedenza, BigG aveva rivelato che l'aggiornamento ad Android 12 sarebbe stato reso disponibile per i telefloni di aziende come Samsung, OnePlus, OPPO, Realme, Tecno, Vivo e Xiaomi entro la fine dell'anno. (Telefonino.net)
Le nostre app sono sempre più complete con l'inserimento anche dei Live della gare (testuali e fotografici), il tutto sempre rigorosamente gratis. Sono oltre 700mila i tifosi azzurri che già hanno scaricato le nostre applicazioni per cellulari Apple, Android o Windows Phone, le più utilizzate per l'informazione mobile sul calcio Napoli. (Tutto Napoli)
L’app Green Pass permette di esibire le certificazioni di tutta la famiglia. Oltre ai propri dati verrà salvato anche il codice QR personale e quelli relativi alle certificazioni dei familiari, in modo da poter esibire tutti i Green Pass della famiglia attraverso un unico dispositivo. (TuttoAndroid.net)