Conferenza stampa, RANIERI: "Per risollevare la Roma non serve un mago. Dybala? Non voglio perderlo per un mese. Pellegrini soffre dentro ma reagirà" (VIDEO)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la conferenza stampa di presentazione, Claudio Ranieri torna a parlare. Oggi alle ore 13:30 l'allenatore della Roma risponderà alle domande dei cronisti direttamente dalla sala stampa del centro sportivo 'Fulvio Bernardini' di Trigoria a due giorni dal big match contro il Napoli , valido per la tredicesima giornata di Serie A e in programma domenica alle ore 18. Come di consueto, LAROMA24.IT seguirà l'evento in diretta. (LAROMA24)
Se ne è parlato anche su altri media
Alle 13.30 a Trigoria ci sarà la prima conferenza stampa pre-partita di mister Claudio Ranieri sulla panchina giallorossa. Il tecnico si prepara al suo primo grande test: la trasferta contro la capolista guidata da Antonio Conte. (TUTTO mercato WEB)
Il centrocampista scozzese sta bene, l’infortunio è di poco conto e domenica al Maradona sarà in campo nella sfida contro la Roma di Ranieri. Napoli-Roma, meno due: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. (Terzo Tempo Napoli)
Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha parlato in conferenza stampa in vista della gara contro il Napoli. Queste le sue parole: Condizioni di Hummels e Dybala? (Terzo Tempo Napoli)
Il tecnico potrebbe però non avere a disposizione Paulo Dybala: "Dybala l'ho visto oggi per i primi 20 minuti. (Fcinternews.it)
Napoli-Roma è la prima nel ritorno in panchina di Claudio Ranieri che ha parlato in conferenza stampa a due giorni della trasferta contro il Napoli. Le dichiarazioni del mister della Roma: (Europa Calcio)
Lo sa bene Claudio Ranieri, che alla vigilia di Napoli-Roma si traveste da psicologo per toccare le corde utili con cui tirar fuori i giallorossi dal vortice negativo nel quale Pellegrini e soci si sono infilati. (Goal Italia)