Conferenza stampa, RANIERI: "Per risollevare la Roma non serve un mago. Dybala? Non voglio perderlo per un mese. Pellegrini soffre dentro ma reagirà" (VIDEO)
Dopo la conferenza stampa di presentazione, Claudio Ranieri torna a parlare. Oggi alle ore 13:30 l'allenatore della Roma risponderà alle domande dei cronisti direttamente dalla sala stampa del centro sportivo 'Fulvio Bernardini' di Trigoria a due giorni dal big match contro il Napoli , valido per la tredicesima giornata di Serie A e in programma domenica alle ore 18. Come di consueto, LAROMA24.IT seguirà l'evento in diretta. (LAROMA24)
Se ne è parlato anche su altri media
Le condizioni di Hummels e Dybala? “Dybala l’ho visto oggi per i primi 20 minuti, lasciatemi parlare con lui e i suoi fisioterapisti. (Giallorossi.net)
Napoli-Roma, meno due: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. “Scott McTominay sarà regolarmente al suo posto domenica contro la Roma. (Terzo Tempo Napoli)
Live TMW Ranieri: "Dybala e Hummels sono da valutare. Dovbyk sta bene" (TUTTO mercato WEB)
Il tecnico potrebbe però non avere a disposizione Paulo Dybala: "Dybala l'ho visto oggi per i primi 20 minuti. (Fcinternews.it)
Claudio Ranieri, allenatore della Roma, si prepara al big match contro il Napoli con il peso di alcune decisioni tattiche che stanno accendendo i riflettori. “Cristante tra i tre in difesa? Sì, può giocare, ma se c’è Hummels perché dovrebbe giocarci lui?” ha dichiarato Ranieri, non nascondendo il proprio malumore. (Minuti Di Recupero)
“Dybala l’ho visto oggi per i primi 20 minuti. Lasciatemi parlare con lui e con il fisioterapista. Non so quanti allenamenti deve fare prima di stare bene. Hummels si è già allenato qualche giorno fa con me. (Terzo Tempo Napoli)