Reazione a Catena, perché Le Volta Pagina si sono ritirate: la spiegazione di Pino Insegno

Reazione a catena ha detto addio dopo oltre 30 puntate a Le Volta Pagina, il trio di Reggio Emilia composto da Anna Laura, Antonella e Rosa. Così chiamata in omaggio alla passione per la lettura, la squadra ha abbandonato il game show di Rai 1 dopo aver accumulato un montepremi di oltre 300mila euro, la cifra più alta vinta durante questa edizione del programma. Ma perché Le Volta Pagina hanno deciso di ritirarsi? A spiegare il motivo è stato Pino Insegno all'inizio della puntata di lunedì 7 ottobre, adducendo ragioni di tipo personale e famigliare. (Today.it)

La notizia riportata su altre testate

Era più di un mese che stavano insieme a noi e per motivi familiari e professionali sono tornate al lavoro. Le campionesse in carica, le "Volta pagina", hanno deciso, dopo 31 puntate di ritirarsi. (Liberoquotidiano.it)

Sito Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli. Reazione a Catena, le ‘Volta pagina’ vincono ma è caos sui social: “Dovrebbero lasciare” Nuova vittoria delle campionesse del game show di Rai Uno guidato da Pino Insegno, ma il pubblico social non è contento (Libero Magazine)

Et voilà, lunedì scorso, grande stupore per tutti gli appassionati di "Reazione a catena" il game-show di Rai1 condotto da Pino Insegno, nel constatare l'assenza delle Volta Pagina, il trio di amiche reggiane d'adozione che ha sbancato il quiz prima del tg. (il Resto del Carlino)

Reazione a Catena, le 'Volta Pagina' fanno la storia ma i social non perdonano: "Ma record di che?"

A spiegare le motivazioni che hanno portato Anna Laura, Antonella e Rosa a lasciare il gioco è stato Pino Insegno. (Fanpage.it)

Reazione a catena, le campionesse 'spariscono' e il web si infiamma: "Colpa dei soliti odiatori" Colpo di scena nella puntata di ieri: le 'Volta pagina' mollano dopo 30 vittorie e oltre 300mila euro vinti. (Libero Magazine)

Domenica 6 ottobre è andata in onda una nuova puntata di Reazione a Catena, in cui le Volta Pagina, campionesse in carica da Reggio Emilia, hanno raggiunto un nuovo traguardo. (Libero Magazine)