De Grandis esalta: «Inter subisce senza Bastoni? Intelligenza fuori dal comune!»
De Grandis in vista della partita di ritorno tra Germania e Italia in programma oggi, ha parlato in particolare dell’impiego di Alessandro Bastoni e della sua intelligenza tattica. INTELLIGENZA TATTICA – Stefano De Grandis ha parlato così riguardo la forza del difensore italiano: «L’Inter subisce gol quando lui esce? Perché Bastoni è un giocatore di un’intelligenza superiore. In alcune partite lui è stato utilizzato da quinto, lui che nasce da centrale difensivo. (Inter-News)
Su altri media
Donnarumma all'Inter? Lui lascia la porta aperta — «I boati di San Siro per me? Mi hanno toccato tanto è quello che volevo sentire. È sempre speciale giocare qui, è uno stadio unico. Ho il cuore a Milano - ha sottolineato Donnarumma -, sono cresciuto qui, quindi grazie anche ai tifosi che ci hanno sostenuto». (Pianeta Milan)
Getty e Calciomercato.com (Calciomercato.com)
"Non è un mistero che l'Inter osservi da lontano l'evolversi della situazione di Gigio Donnarumma, in scadenza nel 2026 col Psg" si legge su Tuttosport che a proposito dell'estremo difensore ex Milan e oggi al PSG poi fa chiarezza. (Fcinternews.it)
"Reazione da grande squadra - il messaggio postato dal portiere, con la sua foto mentre si mette le mani tra i capelli - Ci vediamo a giugno! Ancora più forti! Forza azzurri... Dispiace soprattutto per il gol preso in quel modo". (Tutto Juve)
Ripresa del campionato in Serie A dopo la sosta per le nazionali e Inter subito impegnata contro l’Udinese. Per quella sfida, Inzaghi dovrà fare a meno di diversi titolari. Di questo ne ha parlato il giornalista Stefano De Grandis direttamente dagli studi di Sky Sport. (Inter-News)