Summer Festival. L’energia di Kravitz infiamma 12mila fan in piazza Napoleone

La grande notte di Lenny Kravitz è andata in scena ieri, in piazza Napoleone, con la partecipazione (non) straordinaria di dodicimila fan di ogni età che hanno invaso la città fin dal mattino. L’artista newyorkese (nelle foto di Alcide), garanzia di spettacolo, non ha certo deluso le attese e ha offerto un grande show privilegiando, tutto sommato, la sua anima rock. E se il set parte con il riff di “Are you gonna go my way“, seguito da “Minister of rock’n’roll“, non poteva che essere così, tanto per far “scaldare“ immediatamente la platea, già immersa nel clima tropicale della serata e provata dopo una giornata altrettanto pesante da questo punto di vista. (LA NAZIONE)

Ne parlano anche altre testate

Dall’orario di inizio alla location, ecco la guida allo show dell’artista che ha scalato le classifiche e conquistato quattro statuette ai Grammy Awards Venerdì 12 luglio il Lucca Summer Festival ospiterà Lenny Kravitz (Sky Tg24 )

Il ristorante, sulla sua pagina Instagram, ha condiviso alcuni scatti ricordo: «L’incantesimo di ospitare una leggenda – si legge nel post – Non ha rifiutato nessuna foto, nessun abbraccio, nessun bacio. (Corriere Fiorentino)

Oggi, sabato 13 luglio, è il giorno dell'attesissimo concerto di Lenny Kravitz a Umbria Jazz, lo spettacolo più internazionale e, forse, punta di diamante di una 51esima edizione ricca di eventi e di grandi nomi. (Corriere dell'Umbria)

Lenny Kravitz canta a Lucca, ma prima va in trattoria a Firenze

Come sempre nell'era dei social non sono mancati i video e le foto condivisi sui social, ma uno in particolare è diventato virale. (Today.it)

La webzine realizzata per celebrare le date italiane del Blue Electric Light Tour 2024 da scaricare in PDF e da leggere su qualsiasi dispositivo elettronico. CLICCA E SCARICA LA WEBZINE DEDICATA A LENNY KRAVITZ (Virgin Radio)

– Artista senza tempo, amato in tutto il mondo: 40 milioni di copie vendute, quattro Grammy in bacheca, un idolo di stile. Anche perché a 60 anni tondi tondi Lenny Kravitz ha un fisico bestiale. (LA NAZIONE)