Jasmine Paolini sperimenta... la zumba! Il video è tutto da ridere

Jasmine Paolini sperimenta... la zumba! Il video è tutto da ridere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

In seguito al successo nella Billie Jean King Cup, Jasmine Paolini ha postato sui social il video di un balletto... "porta fortuna". Il messaggio della tennista: "Abbiamo creato dei ricordi indimenticabili insieme!". Guarda il video. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E nella vittoria dell'Italia in Billie Jean King Cup la copertina è tutta di Tathiana Garbin: una capitana sempre capace di stupire, leader sfrontata, una che ci ha messo sempre la faccia, nello sport come nella vita (Sky Sport)

Sui social poi un carosello di immagini del torneo. Momenti di gioia dopo la vittoria ma anche altri istanti della settimana che ha portato l'azzurra e le sue compagne alla conquista del titolo. (Corriere TV)

MALAGA. JL'Italia trionfa nella finale della Billie Jean King Cup a Malaga, ormai un luogo magico per il tennis azzurro, dove un altro «sogno è diventato realtà», dice la capitana Tathiana Garbin. (Il Centro)

Martina Trevisan: "A Malaga festa bellissima, ma Jasmine Paolini me la pagherà cara per quei video"

Un trofeo che parla anche veneziano, visto che la capitana della selezione azzurra, dal 2017, è la mestrina Tathiana Garbin, allenatrice ed ex tennista, che nella sua carriera ha raggiunto la posizione numero 22 del ranking mondiale e ora questo trofeo, solo sfiorato lo scorso anno. (ilgazzettino.it)

"In Italia siamo ancora indietro, è una lotta che va continuata fino a quando ci sarà più spazio per le donne - aggiunge - Nel tennis siamo a buon punto, ma non dobbiamo fermarci. (L'HuffPost)

Martina Trevisan è una delle colonne della squadra azzurra di Billie Jean King Cup, appena laureatasi campione. La classe 1993 ha messo la sua esperienza e la sua positività al servizio dell'Italia fresca di trionfo contro la Slovacchia, pur non giocando. (Fanpage.it)