Jasmine Paolini sperimenta... la zumba! Il video è tutto da ridere
In seguito al successo nella Billie Jean King Cup, Jasmine Paolini ha postato sui social il video di un balletto... "porta fortuna". Il messaggio della tennista: "Abbiamo creato dei ricordi indimenticabili insieme!". Guarda il video. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
All'aeroporto di Fiumicino sono sbarcate la Ct Tathiana Garbin, Elisabetta Cocciaretto e Martina Trevisan, assieme a tutto il team azzurro. Le "ragazze d'Italia", neo campionesse del mondo di tennis, dopo la conquista ieri a Malaga della "Billie Jean King Cup", la quinta nel palmares azzurro, sono tornate nel primo pomeriggio in Italia. (Sport Mediaset)
Momenti di gioia dopo la vittoria ma anche altri istanti della settimana che ha portato l'azzurra e le sue compagne alla conquista del titolo. E' incontenibile l'entusiasmo delle azzurre del tennis dopo la conquista della Billie Jean King Cup: sui social emerge tutta la gioia per il successo. (Corriere TV)
Un mercoledì sera qualsiasi, quando il mondo del tennis aveva spostato lo sguardo dallo strapotere quasi noioso di Jannik Sinner all’addio sofferto di Rafael Nadal, in un piccolo stadio temporaneo a Malaga, non lontano da quello delle star, si giocava la finale dalla Billie Jean King Cup: Italia-Slovacchia. (L'Ultimo Uomo)
A interpretare le sfide della vita come quelle sul campo. Lo ha fatto quando giocava e ha proseguito anche dopo quando, nel 2016 ha preso in mano la Nazionale femminile. (La Gazzetta dello Sport)
Le ragazze sono riuscite a realizzare un sogno che coltivavamo da tanto tempo. A loro Tathiana ha voluto scrivere anche una lettera per ringraziarle della grande impresa. (Il Messaggero Veneto)
Ha qualcosa da dire alla società italiana? L’allenatrice delle tenniste italiane della Billie Jean King Cup Tathiana Garbin ha rilasciato un’intervista a Repubblica dopo la vittoria del torneo. (IlNapolista)