Zazzaroni: "Spalletti vede sempre le ombre, bisogna prenderlo così com'è"

Zazzaroni: "Spalletti vede sempre le ombre, bisogna prenderlo così com'è" Spalletti è così da sempre, è ancora quello dei topini, dei cecchini su Trigoria, dei riportini e dei biscugini. È il veleno che confessa di iniettarsi. Luciano Spalletti da sempre vede le ombre, bisogna prenderlo così com’è. Così scrive sull'edizione odierna del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni: "C’è ancora chi si sorprende se a fine partita Spalletti si impermalosisce e s’incazza dopo aver ascoltato un giudizio sgradito o una domanda che provocatoria non voleva essere. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Dopo la qualificazione sofferta agli Europei, Luciano Spalletti ha sparato zero contro alcuni personaggi della Nazionale. (Tshot)

"C’è ancora chi si sorprende se a fine partita Spalletti si impermalosisce e s’incazza dopo aver ascoltato un giudizio sgradito o una domanda che provocatoria non voleva essere. Eppure basta conoscerlo, o averlo visto più volte in tv, per sapere che talvolta non risponde all’intervistatore, ma ad altri e su ciò che gli è stato riferito e con difficoltà s’era tenuto dentro. (CalcioNapoli24)

"Il pareggio di Zaccagni ha indotto Spalletti allo sfogo. (fcinter1908)

Spalletti caccia la talpa: terremoto in Nazionale

Una curiosa coincidenza ha legato Antonio Conte a Luciano Spalletti nella serata di martedì, quando il nuovo tecnico del Napoli e il patron azzurro Aurelio De Laurentiis hanno cenato insieme nel ristorante di Chiaia che un anno fa fu teatro dell’addio decisivo tra Spalletti e il Napoli. (Napolipiu.com)

In un editoriale il giornalista sportivo Franco Ordine ha parlato dell'atteggiamento di Spalletti nei confronti della stampa. (AreaNapoli.it)

Sabato alle ore 18 si giocherà Svizzera-Italia, partita valida per gli ottavi di finale degli Europei in Germania. Simone Inzaghi sorride per il sorteggio, ma a metà. Arriva una buona notizia per il ritiro. (Inter-News)