Juventus-Napoli la dimenticheremo noi, non Conte: non è andata (per forza) male

Antonio Conte lo aveva detto, bisognava capirlo subito: "Nuovi moduli? Dobbiamo indossare un bell'abito, inevitabile essere pronti a sporcarsi, ci sono situazioni in cui se non c'è giusta cattiveria e concentrazione...bisogna essere bravi a sporcarsi, sapendo che ne hai uno bello addosso”. Juve-Napoli, il ritorno di Conte a Torino Il cambio di sistema è una novità che funziona tatticamente, per il Napoli e per lui stesso, che secondo Transfermarkt non partiva con una linea di quattro difensori da otto anni, 24 settembre 2016 in un Arsenal-Chelsea. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre testate

Juventus-Napoli si è conclusa sul punteggio di 0-0. Le emozioni sono state molto poche, ma un calciatore in particolare si è messo in mostra. Arriva il terzo pareggio consecutivo per la Juventus di Thiago Motta. (SpazioJ)

Umberto Chiariello, giornalista, ai microfoni di Canale 21 nel corso di Campania Sport ha commentato lo 0-0 tra Juventus e Napoli con il suo editoriale: "Era il novembre del 2011 quando Antonio Conte aveva finalmente coronato il suo sogno di guidare la Juventus - in cui aveva giocato per 13 anni, di cui era stato il capitano e aveva alzato anche la Champions al cielo - il suo sogno era diventare allenatore della squadra bianconera. (Tutto Napoli)

(Adnkronos) – L’ex bonus Befana diventerà “bonus Natale nel mese di dicembre” e per “dare questi 100 euro netti, senza effetti sulla tassazione entrando in vigore il primo gennaio 2025”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Napoli, Conte sul cambio modulo: "Col 3-5-2 ammazzerei troppi calciatori, così bene in mediana"

Juve-Napoli lascia la scia di delusione di un test fallito, non di un'occasione sprecata. Ne hai uno, e speri che basti, che duri, che non faccia troppo freddo ora che inizia a tirare il primo vento di bufera. (ilBianconero)

Antonio Conte è uno dei migliori allenatori europei e lo sta dimostrando anche sulla panchina del Napoli. Nonostante siamo solo alla quinta giornata ha già dato l'impronta alla sua squadra che ha ritrovato equilibrio e solidità difensiva. (CalcioNapoli1926.it)

Napoli, Conte sul cambio modulo: "Col 3-5-2 ammazzerei troppi calciatori, così bene in mediana" (TUTTO mercato WEB)