Sciopero a Roma, lunedì 9 settembre a rischio bus, tram, metro e ferrovie: orari e chi aderisce

Altri dettagli:
Maltempo

Un inizio di settimana nerissimo attende tutti i romani per quello che riguarda il trasporto pubblico. Domani, lunedì 9 settembre, ci sarà uno sciopero dei trasporti di otto ore, a partire dalle 8:30 e fino alle 16:30. Saranno a rischio bus, metro, tram e ferrovie della Capitale. Metro, autobus e pullman La mobilitazione è stata indetta a livello nazionale, con modalità territoriali, dai sindacati Cgil, Cisl, Uil, Ugl e Faisa Cisal. (Repubblica Roma)

La notizia riportata su altri media

Trenitalia invita tutti i passeggeri a informarsi prima di recarsi in stazione e, ove possibile, a riprogrammare il viaggio. (Corriere del Ticino)

Sarà un weekend complicato per viaggiatori, turisti e pendolari per un maxi sciopero nei trasporti che coinvolgerà a cascata aerei, treni, bus e metro. Nelle stesse ore ci sarà anche la prima azione di sciopero degli equipaggi italiani di Wizzair iscritti alla Filt Cgil (Sky Tg24 )

Parte un weekend e un inizio di settimana complicato per viaggiatori, turisti e pendolari per un maxi sciopero nei trasporti che coinvolgerà a cascata aerei, treni, bus e metro. (Il Fatto Quotidiano)

Sciopero di 8 ore nei trasporti (bus e treni locali) lunedi 9 settembre, disagi per chi viaggia anche in Abruzzo

Sciopero treni, aerei, bus e metro dal 7 al 9 settembre. La serie di agitazioni scatta oggi quando dalle ore 13.00 alle 17.00 incroceranno le braccia i piloti e gli assistenti di volo di Ita Airways aderenti alla Fit-Cisl e a Ugl Ta. (ilgazzettino.it)

Sciopero a Malpensa Weekend complicato per chi deve spostarsi con un doppio sciopero nel trasporto pubblico. Sabato con un’astensione dal lavoro nel trasporto aereo e domenica con uno per i treni. (varesenews.it)

Uno sciopero di 8 ore nei trasporti (bus e treni locali) è stato indetto per lunedi 9 settembre, disagi per chi viaggia anche in Abruzzo. Lo sciopero è indetto dai sindacati a livello nazionale a seguito dell'interruzione del confronto per il rinnovo del Contratto nazionale Autoferrotranvieri Internavigatori (Mobilità/Tpl) e dopo la prima giornata di protesta svolta nei mesi scorsi. (ChietiToday)