Ferrand-Prevot è d'oro. Quarta la Bronzini

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Palpitante finale dopo una gara un po' chiusa: lo spunto migliore è della 22enne francese, per la piacentina solo la medaglia di legno. Argento alla Brennauer (Ger), bronzo alla Johansson (Sve). . ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO. . (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

La francese Pauline Ferrand Prevot (Foto da internet). La 22enne di Reims vince l'oro nella prova in linea femminile dei mondiali di Ponferrada 2014. (Giornale del Popolo)

Piacenza - Non ce l'ha fatta Giorgia Bronzini, ciclista piacentina in forza alla Nazionale Italiana ai mondiali di ciclismo di Spagna. (Piacenza24)

Ai piedi del podio,quarta, l'azzurra Giorgia Bronzini, iridata nel 2010 e nel 2011. (euronews)

Una caduta in discesa ha pregiudicato la prova dell'atleta di Piacenza. Il titolo iridato è andato a Pauline Ferrand-Prevot: dopo i 127 km sul circuito di Ponferrada, la francese si è imposta in ... (PiacenzaSera.it)

Montpellier – L’epilogo dei mondiali interclub rescue che ha visto oltre 160 team appartenenti ad ogni continente è stato esaltante meno scontato del previsto e in bilico fino all’ultimo. (Bologna 2000)

Ferrand-Prevòt ha vinto la medaglia d'oro nella prova in linea femminile ai Mondiali di Ponferrada. La francese si è imposta al termine di una volata affollata negli ultimi 30 metri con uno scatto imperioso. (Sportevai.it)