Carrara, macabro ritrovamento nei boschi di Noceto: un cadavere in decomposizione

CARRARA – E’ ormai in avanzato grado di decomposizione il cadavere rinvenuto nei boschi di Noceto, da un cercatore di funghi del paese. Il macabro ritrovamento è avvenuto in un luogo difficilmente raggiungibile nel pomeriggio di oggi. Gli inquirenti stanno lavorando per arrivare a capo del giallo: identità e causa della morte. (La Voce Apuana)

Su altri giornali

L’attivazione è arrivata tramite il tecnico di centrale operativa. La squadra ha recuperato il corpo (in avanzato stato di mummificazione) per circa 300 metri fino al sentiero. La stazione di Carrara e Lunigiana del Soccorso Alpino questo pomeriggio ha effettuato il recupero di una salma tra Fontia e Castelpoggio vicino al “sentiero del soldato”. (NoiTV - La vostra televisione)

Un cadavere di un uomo, in stato avanzato di decomposizione, è stato rinvenuto intorno alle 12 in un bosco vicino al piccolo borgo di Noceto, a Carrara (Massa Carrara). Secondo i primi esami, il cadavere si trovava nel bosco da alcuni giorni. (Il Messaggero Veneto)

A trovare il cadavere è stato un giovane della zona che in quel momento si trovava nei boschi a cercare funghi. Il corpo è stato ritrovato in una zona impervia. (Tiscali Notizie)

L’attivazione è arrivata tramite il tecnico di centrale operativa. La squadra ha recuperato il corpo (in avanzato stato di mummificazione) per circa 300 metri fino al sentiero. (La Voce Apuana)

Un cadavere in avanzato stato di decomposizione è stato ritrovato nel primo pomeriggio di oggi in un bosco nei pressi del borgo di Noceto, a pochi chilometri da Carrara. Il corpo si trovava sotto al paese di Castelpoggio, in una zona particolarmente impervia e difficile da raggiungere, vicino al campo sportivo. (LA NAZIONE)

Un cadavere è stato trovato in un bosco a pochi chilometri da Carrara. Un giovane del luogo stava cercando funghi nella zona di Noceto quando, nel primo pomeriggio di sabato 21 settembre, ha fatto la scoperta. (gonews)