Il trailer del nuovo Superman ha battuto tutti i record di Warner Bros. e DC Comics
James Gunn, lo sceneggiatore e regista del nuovo film di Superman, ha annunciato su Instagram che il trailer del film ha superato tutti i record di visualizzazione di Warner Bros. e DC Comics: "Krypto ci ha davvero portati a casa: con oltre 250 milioni di visualizzazioni e un milione di post sui social, Superman è ufficialmente il trailer più visto e più discusso nella storia sia della DC che della Warner Bros. (Multiplayer.it)
La notizia riportata su altre testate
Il regista è intervenuto per fornire qualche dettaglio sulla relazione che c'è tra Superman e la sua Lois. (ComingSoon.it)
Le prime proiezioni private del Superman di James Gunn non sembrano aver scatenato reazioni positive e descrivono il film come un mezzo pasticcio con necessità di girare diverse scene aggiuntive. (Movieplayer)
Il primo trailer del nuovo Superman è finalmente arrivato, e in pochi giorni ha già battuto ogni record, diventando il video più visto e discusso nella storia della DC e della Warner Bros. Il tanto atteso reboot, firmato da James Gunn, vede David Corenswet nei panni del famoso supereroe e Rachel Brosnahan come Lois Lane, con Gunn che promette un Superman più 'umano', suscitando la curiosità dei fan di tutto il mondo. (Movieplayer)
Pochi giorni fa uscito il primo trailer ufficiale di Superman, il cinecomic scritto e diretto da James Gunn, che uscirà al cinema il 10 luglio 2025 e darà vita al nuovo DC Universe. All’inizio non ero convinto riguardo ai mutandoni rossi. (Comics Universe)
Si impara dagli errori. James Gunn ha appreso un'importante lezione dalla sua trilogia dei Guardiani della Galassia e ha deciso di applicarla alla scena post-credits di Superman. Gunn ha anticipato a Brandon Davis di Phase Hero che ci sarà "una specie di" scena dopo i titoli di coda del suo nuovo cinecomic, in uscita nei cinema italiani il 10 luglio 2025, ma non prenderà spunto dall'introduzione di Adam Warlock in una delle tante scene post-credits di Guardiani della Galassia 2. (Movieplayer)
Superman è stato il primo supereroe della storia dei fumetti e, sin dal suo debutto sul grande schermo, è diventato un simbolo di speranza e resilienza, incarnando ideali che trascendono ormai numerose generazioni. (Gamesurf)