Conte chiude all'addio di Raspadori: "Non sono stupido. Non sarò io a indebolire il Napoli"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Conte chiude all'addio di Raspadori: "Non sono stupido. Non sarò io a indebolire il Napoli" Raspadori ha chiesto più spazio in una recente intervista, lei cosa può dirci? E' una delle domande poste in conferenza stampa ad Antonio Conte, allenatore del Napoli che a due giorni dalla sfida contro il Torino - gara valida per la 14esima giornata di Serie A - ha risposto così: "E' un giocatore importante, forte, e la mia intenzione è quella di rinforzare il Napoli, non di indebolirlo. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri media
La Roma starebbe pensando a Giacomo Raspadori del Napoli per rafforzare la propria rosa a gennaio. Il calciatore è in uscita dal Napoli perché fuori dai piani tattici di Conte. Il centravanti può ricoprire diverse posizioni ini attacco, praticamente tutti i ruoli di un ipotetico tridente offensivo. (RomaForever.it)
Raspadori fantacalcio – Negli ultimi giorni si è parlato molto del possibile addio di Raspadori al Napoli, soprattutto dopo le stesse dichiarazioni del calciatore. Proprio il diretto interessato, infatti, si è “lamentato” dello scarso minutaggio con Conte, reclamando di fatto più spazio. (FantaMaster)
Giacomo Raspadori chiede spazio e non è utopistico pensare a un prossimo futuro lontano dal Napoli, comunque non disposto a fare sconti per un classe 2000 acquistato nel 2022 dal Sassuolo con la formula del prestito (5 milioni) più riscatto (25 milioni) e sotto contratto con il club di Aurelio De Laurentiis fino al 2028. (Calciomercato.com)
“Commisso ha detto che potrebbe fare uno sforzo economico a gennaio, se necessario… Lo vuole la Juve, lo vorrebbe anche la Roma ma attenzione alla Fiorentina. Può fare la prima, la seconda punta, ma anche il trequartista. (Pagine Romaniste)
La Juve non ha quei soldi per gennaio a meno che non riesca a cedere uno come Fagioli che a Conte piace Db Dimaro (Tn) 24/07/2023 -... Il Napoli lo valuta circa 20 milioni e non lo cede in prestito. (Virgilio)
La squadra di Thiago Motta non sta vivendo proprio un momento di forma così positivo. Lo dimostrano i tanti infortuni che la Vecchia Signora ha subito nelle ultime settimane e che hanno reso la coperta molto corta praticamente in tutti i reparti. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)