Napoli-Monza, Galliani lascia il ritiro: il motivo è religioso

Napoli-Monza, Galliani lascia il ritiro: il motivo è religioso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Adriano Galliani ha lasciato il ritiro del Monza prima del viaggio verso il Maradona: il motivo è religioso A poche ore dalla partita tra Napoli e Monza, Adriano Galliani ha lasciato il ritiro del club brianzolo. La formazione allenata da Alessandro Nesta è arrivata ieri nella città partenopea e ha dormito nel Grand Hotel Serapide, a Pozzuoli, frequentato spesso anche dagli azzurri. L’amministratore delegato del Monza, notoriamente molto religioso, ha approfittato della vicinanza dell’hotel con un luogo di culto napoletano. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Conte batte Nesta e catapulta il Napoli al primo posto in solitaria, poco più di un anno dopo l'ultima volta: altri tre punti e azzurri in testa (GianlucaDiMarzio.com)

Terza sconfitta in cinque gare di campionato, invece, per i brianzoli che restano penultimi in graduatoria a quota 3. Il Napoli batte 2-0 il Monza nel posticipo della sesta giornata di Serie A e vola in vetta alla classifica in solitaria con 13 punti, a più 1 sulla Juventus. (Sport Mediaset)

NAPOLI: Caprile, Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera (90' Spinazzola), Anguissa, Lobotka (90' Gilmour), McTominay, Politano (87' Neres), Kvaratskhelia (75' Mazzocchi), Lukaku (87' Raspadori). Il Napoli batte il Monza per 2-0 e centra il quinto risultato risultato utile in campionato. (SSC Napoli)

Serie A, il Napoli batte il Monza 2-0. Conte si prende la vetta della classifica

La vetta ritrovata. Il Napoli batte 2-0 il Monza nella sesta giornata del campionato di Serie A e riassapora, dopo circa un anno e mezzo, la sensazione di guardare tutti dall'alto. La squadra di Conte sbriga la pratica Monza in poco più di mezz'ora. (Liberoquotidiano.it)

NAPOLI Al termine del match del Maradona vinto 2-0 dai suoi sul Monza, il tecnico dei partenopei frena gli entusiasmi per il primato in solitaria: "Dobbiamo stare coi piedi per terra. Dobbiamo riportare il Napoli dove compete, non a 40 punti dall'Inter" (Sport Mediaset)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)